FTTC TIM

Pubblicità
Se dovessi chiamare il tecnico cośa gli dovrei dire?
Ci sarebbe qualcosa da pagare?
Non paghi se il problema sta dalla prima presa di casa in poi e non sul tuo impianto. In caso contrario mi sembra sia un cinquantino da pagare.
Fai senza dirgli nulla in teoria, fagli notare le attenuazioni sballate (up maggiore di down) e upload misero e che tutto ciò è men che meno normale.
Che farebbe se venisse in casa mia?
Controlla l'impianto e lo sistema, nulla di invasivo non deve spaccare muri ;) Tecnicamente se il problema è esterno in casa si collega solo con il suo aggeggio (denominato golden modem) con cui fare le misurazioni per poter chiudere il guasto e inserirlo come risolto.

Non paghi se il problema sta dalla prima presa di casa in poi e non sul tuo impianto. In caso contrario mi sembra sia un cinquantino da pagare.
Fai senza dirgli nulla in teoria, fagli notare le attenuazioni sballate (up maggiore di down) e upload misero e che tutto ciò è men che meno normale.

Controlla l'impianto e lo sistema, nulla di invasivo non deve spaccare muri ;) Tecnicamente se il problema è esterno in casa si collega solo con il suo aggeggio (denominato golden modem) con cui fare le misurazioni per poter chiudere il guasto e inserirlo come risolto.
Grazie mille per la risposta ma credo che i lavori che dovevano finire oggi hanno aiutato .
Lo devo chiamare lo stesso il tecnico? Ti posto le nuove immagini
Ora va bene l'attenuazione? Mi puoi spiegare affianco a cosa sta scritto perché non c'è attenuazione
Grazie in anticipo

Allegati

• Screenshot_2017-05-18-20-36-08.webp
    Screenshot_2017-05-18-20-36-08.webp
    73 KB · Visualizzazioni: 30
  • Screenshot_2017-05-18-20-34-40.webp
    Screenshot_2017-05-18-20-34-40.webp
    70.2 KB · Visualizzazioni: 35
Hanno già risolto, attenuazione loop è regolare e upload è perfetto. Guasto risolto. Goditi la linea ;)

Potresti darmi il link di un cavi ethernet di 7-8 metri perfavore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro