FTTC TIM

Pubblicità
A te credo siano questi
Attendo risposte xD
Ok si capisce poco dalle foto, da quel che vedo hai l'impianto un po' incasinato. Sicuro sia quella la principale?
Da quel che vedo hai un giunto ricoperto da guaina che se sciolto, da rifare va fatto bene, quindi meglio non toccare nulla se non sei sicuro di quello che fai. Un tecnico sul posto sarebbe di certo la cosa migliore....

Ok si capisce poco dalle foto, da quel che vedo hai l'impianto un po' incasinato. Sicuro sia quella la principale?
Si poi provo a controllare un po' più accuratamente sennò smonto gli altri due.
Comunque diamo il fatto che questa è la principale cosa dovrei fare?
Oddio dopo che lo avrai scoperto non mi rivolgerai più la parola, ma sono studente :D
No no non ti preoccupare xD
Scusa ancora studente di ingegneria giusto?

Si poi provo a controllare un po' più accuratamente sennò smonto gli altri due.
Comunque diamo il fatto che questa è la principale cosa dovrei fare?

No no non ti preoccupare xD
Scusa ancora studente di ingegneria giusto?
Eh è li il problema, da quella foto si capisce ben poco di ciò che va fatto. Necessito di foto delle altre due.

Info/Telecomunicazioni ;) Ciò che so fino ad ora l'ho appreso nel tempo con la passione da autodidatta....

Eh è li il problema, da quella foto si capisce ben poco di ciò che va fatto. Necessito di foto delle altre due.

Info/Telecomunicazioni ;) Ciò che so fino ad ora l'ho appreso nel tempo con la passione da autodidatta....
Ok te le procure
Saresti un bravissimo tecnico te lo voglio dire perché ci sono alcuni che si rifiutano di lavorare, danno le opzioni più scontate. Continua il tuo studio.
Ok ora non voglio sembrare la nonnina ma non ne posso fare a meno data la tua gentilezza e pazienza

Ok te le procure
Saresti un bravissimo tecnico te lo voglio dire perché ci sono alcuni che si rifiutano di lavorare, danno le opzioni più scontate. Continua il tuo studio.
Ok ora non voglio sembrare la nonnina ma non ne posso fare a meno data la tua gentilezza e pazienza
Grazie :ok::thanks::rolleyes:
Abito in un palazzo
Cavo con guaina?
Che sarebbe?
Allora tutto quadra, hai una trecciola nuda anche come cavo che ti arriva in casa e questo è un problema se si vuole individuare la principale...aspetto le altre foto.
Per cavo con guaina intendo proprio inguainato:
UNICAVI-CAVO-TELEFONICO-PER-ESTERNO-DROP-TER.jpg

Allora tutto quadra, hai una trecciola nuda anche come cavo che ti arriva in casa e questo è un problema se si vuole individuare la principale...aspetto le altre foto.
20 minuti e avrai tutto

La seconda e questa (tripolare)

Allegati

• 20170517_195157.webp
    20170517_195157.webp
    917.8 KB · Visualizzazioni: 25
  • 20170517_195210.webp
    20170517_195210.webp
    948.3 KB · Visualizzazioni: 25
Pubblicità
Pubblicità