DOMANDA FTTC tim ok, ma infostrada e vodafone?

Pubblicità

XeNoSKill

Nuovo Utente
Reazioni
35
Punteggio
38
Salve, abito in un paesino con 14mila abitanti. La fibra di tim è attiva dal 15/01/2016 e attualmente mancano 5 cabinet che sono pianificati per i prossimi mesi...
Attualmente ho una 200 mega di tim, la mia domanda ora è, quando infostrada e vodafone potranno usufruire della rete telecom?
Il mio cabinet è attivo dal 27/02/2017 e su gea se provo a verificare la copertura esce: IperFibra 100Mbit/s VULA
faccina_rossa.png
Centrale chiusa.

Centrale Chiusa indica problematiche tecnico/amministrative da parte di TIM per la fornitura del Kit VULA.
Al momento, quindi, né Infostrada, né Vodafone possono richiederlo.
In caso di variazioni, TIM darà apposita comunicazione agli OLO/OAO interessati a coprire la specifica zona. ;)

Centrale Chiusa indica problematiche tecnico/amministrative da parte di TIM per la fornitura del Kit VULA.
Al momento, quindi, né Infostrada, né Vodafone possono richiederlo.
In caso di variazioni, TIM darà apposita comunicazione agli OLO/OAO interessati a coprire la specifica zona. ;)
Tim deve dare obbligatoriamente il vula o no? ci sono delle tempistiche?

Sono nella stessa situazione... può essere che Vodafone e gli altri operatori stiano aspettando Open Fiber (che è programmato nel mio paese) e quindi non sono interessati a investire con il vula? Certo che così perderebbero parecchi clienti. E' solo una mia ipotesi però

Sono nella stessa situazione... può essere che Vodafone e gli altri operatori stiano aspettando Open Fiber (che è programmato nel mio paese) e quindi non sono interessati a investire con il vula? Certo che così perderebbero parecchi clienti. E' solo una mia ipotesi però
I piani di copertura non sono di pubblico dominio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro