DOMANDA FTTC tim ok, ma infostrada e vodafone?

XeNoSKill

Nuovo Utente
109
35
Salve, abito in un paesino con 14mila abitanti. La fibra di tim è attiva dal 15/01/2016 e attualmente mancano 5 cabinet che sono pianificati per i prossimi mesi...
Attualmente ho una 200 mega di tim, la mia domanda ora è, quando infostrada e vodafone potranno usufruire della rete telecom?
Il mio cabinet è attivo dal 27/02/2017 e su gea se provo a verificare la copertura esce: IperFibra 100Mbit/s VULA
faccina_rossa.png
Centrale chiusa.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Centrale Chiusa indica problematiche tecnico/amministrative da parte di TIM per la fornitura del Kit VULA.
Al momento, quindi, né Infostrada, né Vodafone possono richiederlo.
In caso di variazioni, TIM darà apposita comunicazione agli OLO/OAO interessati a coprire la specifica zona. ;)
 

XeNoSKill

Nuovo Utente
109
35
Centrale Chiusa indica problematiche tecnico/amministrative da parte di TIM per la fornitura del Kit VULA.
Al momento, quindi, né Infostrada, né Vodafone possono richiederlo.
In caso di variazioni, TIM darà apposita comunicazione agli OLO/OAO interessati a coprire la specifica zona. ;)
Tim deve dare obbligatoriamente il vula o no? ci sono delle tempistiche?
 

muzzi

Nuovo Utente
15
0
Sono nella stessa situazione... può essere che Vodafone e gli altri operatori stiano aspettando Open Fiber (che è programmato nel mio paese) e quindi non sono interessati a investire con il vula? Certo che così perderebbero parecchi clienti. E' solo una mia ipotesi però
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Sono nella stessa situazione... può essere che Vodafone e gli altri operatori stiano aspettando Open Fiber (che è programmato nel mio paese) e quindi non sono interessati a investire con il vula? Certo che così perderebbero parecchi clienti. E' solo una mia ipotesi però
I piani di copertura non sono di pubblico dominio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!