[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
GOOD NEWS ( non so se qualcuno l'ha gia pubblicata):
A partire dal 30 luglio 2017, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 100/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), laddove tecnicamente fattibile, per i clienti TIM che hanno in consistenza le seguenti offerte con collegamento FTTCab/E:

• TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega
  • Internetfibra e Tuttofibra fino a 30/3 Mega con o senza opzione “Superfibra” (che consente l’aumento della velocità fino a 50/10 Mega); contestualmente sarà cessata l’opzione “Superfibra” che prevede un canone aggiuntivo pari a 5€ (IVA inclusa) ogni 4 settimane.
Analogamente e sempre a partire dal 30 luglio 2017, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 300/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), per i clienti TIM che hanno in consistenza l’offerta TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega con collegamento FTTH.

Per maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti linea fissa 187.

Troppo buono :)

È vietato per legge fare test della connessione in WiFi, oltre a consistere nella violazione della regola morale dell'XI Comandamento della Chiesa Cattolica ("XI: non testerai mai la linea senza essere cablato") :lol:

@Aereo mah poi non hai piu spiegato ad un "baldo giovane" :lol::lol::lol: come mi hai definito.... del perche la potenza sulla 200/20 (nonostante sia prevista dall'emendamento) dagli attuali 14,5 dBm non possa essere aumentata ai 17,5 dBm

GOOD NEWS ( non so se qualcuno l'ha gia pubblicata):
A partire dal 30 luglio 2017, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 100/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), laddove tecnicamente fattibile, per i clienti TIM che hanno in consistenza le seguenti offerte con collegamento FTTCab/E:

• TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega
  • Internetfibra e Tuttofibra fino a 30/3 Mega con o senza opzione “Superfibra” (che consente l’aumento della velocità fino a 50/10 Mega); contestualmente sarà cessata l’opzione “Superfibra” che prevede un canone aggiuntivo pari a 5€ (IVA inclusa) ogni 4 settimane.
Analogamente e sempre a partire dal 30 luglio 2017, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 300/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), per i clienti TIM che hanno in consistenza l’offerta TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega con collegamento FTTH.

Per maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti linea fissa 187.

seeeee campa cavallo che l'erba cresce :lol::lol::lol:
se non richiedi te l'upgrade aivoglia aspettare, dalla 100/20 alla 200/20 e gratuito attualmente previo l'invio di un nuovo modem che supporti il VPLUS (35b) dagli altri tasgli verso la 100 o la 200 mi sa che forse non sia cosi semplice.....

@Aereo mah poi non hai piu spiegato ad un "baldo giovane" :lol::lol::lol: come mi hai definito.... del perche la potenza sulla 200/20 (nonostante sia prevista dall'emendamento) dagli attuali 14,5 dBm non possa essere aumentata ai 17,5 dBm
Baldo giovane, qual buon vento :D Non ricordavo di non aver risposto, mi spiace! Comunque non sono in grado di darti una risposta plausibile, sono desolato.

@Aereo mah poi non hai piu spiegato ad un "baldo giovane" come mi hai definito.... del perche la potenza sulla 200/20 (nonostante sia prevista dall'emendamento) dagli attuali 14,5 dBm non possa essere aumentata ai 17,5 dBm

seeeee campa cavallo che l'erba cresce
se non richiedi te l'upgrade aivoglia aspettare, dalla 100/20 alla 200/20 e gratuito attualmente previo l'invio di un nuovo modem che supporti il VPLUS (35b) dagli altri tasgli verso la 100 o la 200 mi sa che forse non sia cosi semplice.....
Perché a 17,5 non reggerebbe. @XNeon ha la risposta tecnica come sempre

Ragazzi sn tornato è ho provato in wifi con il cellulare lo speed test..in 2,4ghz vado a 95mbin 5ghz vado cosi
Direi perfetto,appena potrò proverò in lan

Allegati

• Screenshot_20170730-175411.webp
    Screenshot_20170730-175411.webp
    74.9 KB · Visualizzazioni: 76
Ragazzi Help

Ho provato fibermap e planetel e danno il mio comune pianificato Settembre 17 ma la cosa strana é che non é presente negli excel wholesale di Lunedi 24... Come é possibile? É un errore?

Sono sicurissimo che qualche giorno fa Planetel non mi dava pianificato...

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk

Sapendo benissimo che sarei offtopic qui, qualcuno può indicarmi un link per cercare cose varie ed eventuali che posso fare al non-mio Technicolor?

1. Non so neppure cosa cercare per cui per favore.... suggerimenti e non ditemi di usare google.it
2. Si mi assumo la piena responsabilità di quel che farò ad un oggetto non mio

Inviato con affetto dal mio Mi5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro