Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, purtroppo. :(
Spietato? No, realista. :sisi:
Le coppie non sono tutte uguali, così come le frequenze di funzionamento delle 2 tecnologie.
Quindi, una ottima in ADSL potrebbe essere la peggiore in VDSL2. ;)
Se si guasta la porta, è davvero un'impresa farsi spostare.
Non per la procedura in sé, quanto per la cocciutaggine dei tecnici che si ostinano a non controllare anche di fronte a sintomi evidenti.
Spilorcio! :asd:
FEC: i meno gravi. Se elevati, indicano una linea molto rumorosa, ma stabile.
CRC, ES e SES sono quelli più gravi, specie SES abbinati ad un elevato numero di CRC: indicano forte instabilità e possibili problemi lungo la tratta.
La variazione è corretta.
Tranquillo. :)
A partire da Luglio, la bolletta arriverà ogni 8 settimane.
C'è scritto in quella di Maggio (da pagare a Giugno) in prima pagina. ;)
Questa è la chiostrina (si chiama così?) interna al mio condominio.
Dai dati sulla targa sembra che non sono in derivata, o sbaglio?
scusa se ti disturbo e la niubbaggine ma ho scaricato quello della mia città e nella mia via al mio civico c'è scritto 100 sotto la colonna liv_serv100_30 e sotto la colonna linea_lunga c'è una n, vuol dire che anch'io avrò la ftth? o.OOT Ah comunque, a scanso di equivoci, pubblicata la consultazione in merito alla copertura di aree grigie e nere al 2020.
Qui il link: http://www.infratelitalia.it/docume...lica-2017-mappatura-delle-aree-grigie-e-nere/
Ed ecco la surprise: LA MIA VIA E IL MIO CIVICO SARANNO COPERTI CON TECNOLOGIA FTTH! Mi viene indicato il parametro "100" a differenza di moltissime altre zone del comune che rimarranno coperte in sola FTTC con parametro "30". EDDAJE
:cavallo: :luxhello: :brindiamo: :rock::dancinghae:
scusa se ti disturbo e la niubbaggine ma ho scaricato quello della mia città e nella mia via al mio civico c'è scritto 100 sotto la colonna liv_serv100_30 e sotto la colonna linea_lunga c'è una n, vuol dire che anch'io avrò la ftth? o.O
Si!!!!scusa se ti disturbo e la niubbaggine ma ho scaricato quello della mia città e nella mia via al mio civico c'è scritto 100 sotto la colonna liv_serv100_30 e sotto la colonna linea_lunga c'è una n, vuol dire che anch'io avrò la ftth? o.O
Entro il 2020, mi basta quello :asd:.evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
P.S.
emh ma entro quanto però? looool
quindi avevo visto bene un mesetto fa quando degli operai passavano i cavi in fibra nei tombini...
Allora io ho scritto 30 e poi c'è n_Entro il 2020, mi basta quello :asd:.
Tu sarai coperto a breve in ftth , entro il 2019 il tuo comune sarà coperto all'incirca del 70%Entro il 2020, mi basta quello :asd:.
Dove sta scritto 0.0Tu sarai coperto a breve in ftth , entro il 2019 il tuo comune sarà coperto all'incirca del 70%
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum