Sono in crisi, assistenza e competenza zero! Allora, ho parlato con quattro operatrici del commerciale, due dalla romania e due italiane. Le due dalla romania dal sistema non vedevano la pratica fatta ieri, ed entrambe sapevano che il modem va cambiato perchè mi hanno detto sono state informate. Quindi mi hanno inoltrato entrambe una nuova richiesta e mi hanno chiesto un recapito telefonico dove mi contatterà un responsabile vendita per confermare l'upgrade e fissare un appuntamento per la consegna del modem. Insomma uno delle vendite dall'italia mi chiamerà per confermare tutto.
Poi ho parlato con due italiane, la prima vedeva la pratica fatta ieri e sapeva del modem che va cambiato. Anche lei mi ha detto, non si preoccupi, la contatteranno dalle vendite e sanno quale è il modem che devono consegnarti. E mi ha ricontrollato i recapiti telefonici se erano ok.
La seconda italiana, l'ultima con cui ho parlato....mi ha detto che non vede nessuna pratica in corso e l'ha rifatta e mi ha detto anche che il modem va cambiato e non è possibile sbagliarsi poichè in fase di richiesta alla 200, dentro la richiesta stessa è compreso per forza il nuovo modem. Sicchè io gli ho chiesto cosa vede in lista, il nome del modem e lei mi ha detto, si chiama "EVO". Mi ha detto che non mi contatterà nessuno delle vendite ma direttamente il corriere con chiamata o sms per la consegna del nuovo apparato. Lo colleghi e nel giro di poche ore (di solito max 48h) avverrà l'upgrade, in caso ci telefoni di nuovo.
EDIT: mi ha anche detto che il modem essendo in comodato d'uso e completamente gratuito, non importa restituirlo. Siccome io voglio evitare poi casini, lo mando via comunque e mi tengo la ricevuta per eventuali problemi (se tipo me ne addebitano due).
Voi cosa ne pensate? devo chiamare ancora o basta? :asd: tanto ho visto sia commerciale (tasto 1) che non...sono attivi tutti i giorni dalle 7 alle 22.30
@Cibachrome non ho capito adesso la procedura in attesa...se mi sbloccano il profilo prima che arrivi il nuovo modem che cosa succede? Non mi funziona internet? Va più lento? Va più veloce ma non al massimo? O resta invariato così? Si accendono led particolari sul modem baffo? Grazie ancora per tutto e speriamo bene