Bufalona. Ritenta, sarai più fortunato ;)
appena chattato di nuovo e ecco;
:40:28 io : buongiorno avrei una richiesta se è possibile fare l'upgrade 200 mega sulla mia linea , ho attualmente l'opzione tim smart fibra +100 + opzione casa online non trovo niente
16:41:24Servizio Clienti 187: Per motivi di sicurezza, prima di procedere con la richiesta, ti chiedo di fornirmi il codice fiscale dell’intestatario della linea. Grazie.
16:41:36 io: su facebook tim mi dicono che è possibile gratis previo invio nuovo modem compatibile da parte di TIM e continuando a pagare le rate di quello in mio possesso
16:42:11 io: l'utenza è xxxxxxxxx C.F. xxxxxxxxxxx via xxxxxxxxxxx
16:42:50Servizio Clienti 187: si l'upgrade è gratuito
16:43:09Servizio Clienti 187: la copertura la puoi verificare anche dal sito
16:43:27Servizio Clienti 187: nella sezione assistenza - verifica copertura
16:44:06 io: la pagina wholesale Telecom italia dice che l'armadio al quale la mia linea è collegate è a 200 mega
16:44:28W io : ho provato a fare la richiesta online ma il sistema dice errore 10
16:46:02 io: anche un altro sito online fibraclick dice che il mio armadio è a 200mega.. centrale di riferimento............
16:47:39Servizio Clienti 187: ti comunico anche un link dove puoi verificare
16:47:53Servizio Clienti 187: probabilmente c'è un'anomalia
16:49:02Servizio Clienti 187: https://www.tim.it/verifica-copertura#tab-verifica-fisso
16:49:41Servizio Clienti 187: se mi attendi in linea
16:49:45Servizio Clienti 187: verifico io
16:52:00Servizio Clienti 187: si la copertura c'è
16:52:26 io : potete procedere con l'upgrade
16:53:09 io: mantenendo l'opzione casa e aumentando la 100 alla 200 ?
16:55:12Servizio Clienti 187: si ti faccio chiamare dai colleghi mi lasci un recapito?
16:57:09Servizio Clienti 187: grazie
16:57:46Servizio Clienti 187: ti chiameremo entro 48 ore
16:57:52 io: ok
16:58:10Walter: grazie ancora
dato tel fisso e cell ( in genera chiamano la sera ) speriamo.....questa volta