NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Addirittura ancora 10 bit wow
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura ancora 10 bit wow
visto che non ha già la fibra, è necessario attivare l'opzione smart fibra per 10 euro prima di poter richiedere la 200 megaOra ho TIM Smart con opzione SMART VOCE CASA
certo che è proprio una rottura. mi stavo rallegrando perché finalmente c'era il bitloading su un modem fornito dall'operatore e scopro che si ferma a 4095. speriamo che sistemeranno con un aggiornamento. (quanto volete scommettere che lo toglieranno? credo che secondo tim, gli utenti non sono autorizzati a sapere troppo)Da quello che ho sentito, il modem mostra solo le prime 4080 portanti o giù di lì. Insomma i soli primi 17MHz.
4095.4080 (?)
O almeno quello è l'ultimo valore visibile sull'asse delle ascisse del grafico
visto che non ha già la fibra, è necessario attivare l'opzione smart fibra per 10 euro prima di poter richiedere la 200 mega
Eh, capirlovisto che non ha già la fibra, è necessario attivare l'opzione smart fibra per 10 euro prima di poter richiedere la 200 mega
certo che è proprio una rottura. mi stavo rallegrando perché finalmente c'era il bitloading su un modem fornito dall'operatore e scopro che si ferma a 4095. speriamo che sistemeranno con un aggiornamento. (quanto volete scommettere che lo toglieranno? credo che secondo tim, gli utenti non sono autorizzati a sapere troppo)
4095.
comunque, complimenti per la linea. a che distanza stai?
non ho la minima idea di cosa succederà. forse ti attivano pure l'offerta base smart superfibra e ti mettono 10€ in più in bolletta.Quindi la richiesta andrà in KO o cosa?
direi che è messa bene come linea per avere 300 di cavo.Eh, capirlo
Misurati con Maps sono 200mt pedonali, ma mi sa che il cavo arriva a 300
non so vedremo io cmq pago 45 euro mese già ma ho chi è attivo e internet play.non ho la minima idea di cosa succederà. forse ti attivano pure l'offerta base smart superfibra e ti mettono 10€ in più in bolletta.
è la prima volta che sento di un doppino che arriva direttamente all'arl senza passare per chiostrine.Ho scoperto che il mio armadio è coperto dalla 200 mega quindi pensavo di attivarla, solo che il mio collegamento all'armadio è particolare(il mio doppino arriva direttamente all'arl senza passare per chiostrine e multicoppia) e per attivare la 100 mega ho avuto problemi con i tecnici non tim che non volevano metterci mano. Volevo sapere se per il passaggio alla 200 un tecnico deve intervenire sull'armadio o fanno tutto da remoto?
Anche i vari tecnici erano abbastanza stupiti. Comunque grazie dell'informazione!è la prima volta che sento di un doppino che arriva direttamente all'arl senza passare per chiostrine.
comunque, il profilo viene variato da remoto, quindi niente tecnici di mezzo.
Io no.sono ottimista. secondo me, io con la 200, avrò sui 140 (sempre che il mio vicino non se l'attivi prima)
anche se in derivata prima, a 35 metri non dovresti risentire granché della perdita di velocità.non so vedremo io cmq pago 45 euro mese già ma ho chi è attivo e internet play.
cmq mai possibile che sono a 35 metri dal cabinet e la mia chiostrina sià in derivata prima....mai una gioia....

e allora quanto prenderò secondo te?Io no.
E se avrò ragione vorrò un premio.
anche se in derivata prima, a 35 metri non dovresti risentire granché della perdita di velocità.
comunque, se ti senti sfortunato ad avere la derivata prima a 35 metri, guarda in foto.
Visualizza allegato 248354
visto che siamo in tema derivate, un giorno ho scoperto che esistono pure le derivate quarte (si, avete sentito bene. 4 chiostrine prima di arrivare.)ahahahahhaha BENE fantastico..........
ma devono essere per forza delle reti "antiche" prima dell'avvento di internet o non si spiega.....visto che siamo in tema derivate, un giorno ho scoperto che esistono pure le derivate quarte (si, avete sentito bene. 4 chiostrine prima di arrivare.)
Io dico che non sono ottimista per la mia linea.anche se in derivata prima, a 35 metri non dovresti risentire granché della perdita di velocità.
comunque, se ti senti sfortunato ad avere la derivata prima a 35 metri, guarda in foto.
Visualizza allegato 248354
p.s. internet play verrà disattivato in caso di passaggio a fibra, visto che non serve più.
e allora quanto prenderò secondo te?