[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

theandryx

Nuovo Utente
26
8
Vi do un informazione, io sto pagando il sercomm a rate (circa 5€ al mese) e bisogna comunque restituirlo (sono con l'operatore al telefono al momento)
 

Jackryx

Nuovo Utente
47
13
OS
OSX
Ragazzi faccio una domanda:
Sto facendo anche io richiesta tramite Twitter per la TIM Smart 200 e volevo chiedervi se per caso voi sapevate se c'è qualche costo di attivazione nel caso non si decidesse di attivare il servizio di domiciliazione bancaria e scegliere la classica bolletta che arriva per Posta

Mi cito anche non so se si possa fare. Nessuno sa questa cosa? Ad aspettare una risposta da TIM su Twitter divento vecchio
 

TheGippe

Nuovo Utente
97
37
A me è arrivato l'SMS di conferma, ma non quello del corriere.. peccato sia Sabato domani, ormai se ne riparla la settimana prossima purtroppo.
Chissà se resterà grauita per sempre quest'opzione aggiuntiva dei 200mega (per chi è stato tra i primi come noi ad attivarla intendo)..non è da TIM :hihi:
 

musoita

Nuovo Utente
47
8
A voi dopo quanto tempo è arrivato il messaggio col traking del modem....A me è arrivato sta mattina alle 9 e 40 solo quello della 200
Anche a me 9.45 quello dell upgrade a 200 e poco dopo modem con profilo sbloccato.
Il messaggio del corriere mai arrivato ma neanche mesi fa quando mi recapitarono lo scolapasta!
Richiesta effetuata tramite Twitter Tim Luca
 

Fantaman75

Utente Attivo
843
207
In effetti sms ancora oggi non ne ho visti. Il numero di cellulare dovrebbero prendere quello registrato nel mytim.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

TheGippe

Nuovo Utente
97
37
Mi cito anche non so se si possa fare. Nessuno sa questa cosa? Ad aspettare una risposta da TIM su Twitter divento vecchio
Se stai passando dalla 100 alla 200 è gratuito.
O stai passando a Tim da un altro operatore? Quando ho attivato io la linea, l'attivazione era gratuita se entro 3 mesi avessi attivato la domiciliazione bancaria..non l'ho fatto e dopo i 3 mesi mi hanno addebitato il relativo costo.
 

musoita

Nuovo Utente
47
8
già fatto.... su fb... nessuna risposta. su twiter... prima mi chiede invio con mess priv... poi chiede cosa voglio.... poi chiede dati c.f num tel ecc poi in risposta mi richiede quale sia la mia richiesta e le riposto.... poi mi richiede i dati.... poi mi dice che l'onu è effettivamente upgradato a 200 e di che cosa ho bisogno.... p.s. ci stiamo prendendo per il c.....o ?????????
Ricorda di mandare i messaggi solo via DM esponendo tutto se no non ti cagano!Io mai avuto problemi questione di ore..
 

Sucof

Nuovo Utente
128
20
Hanno detto che i primi 5000 erano bianchi.

Rispetto al primo Technicolor offerto ai tempi della FTTC 30/10 questo nuovo modem/router è più grande?

non ti preoccupare ,con la fortuna che ho, il primo dei 5000 bianchi me lo rifileranno a me il giorno che faro' la richiesta!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!