ArmoredJack
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 41
2io alle 4 e mezzo.
hai ricevuto messaggi?
Uno di conferma di attivazione della 200 ieri e uno del modem oggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2io alle 4 e mezzo.
hai ricevuto messaggi?
No, nessuna chiamataTi ha per caso contattato telefonicamente il corriere per stabilire l'indirizzo di consegna?
So che è una domanda stupida, ma se spediscono in automatico all'indirizzo dove è ubicata la linea non lo ritirerò mai in quanto ancora non abito lì purtroppo.![]()
No, nessuna chiamata

Nessun problemaSe non ti dispiace mi segno il numero verde e li chiamo prima che mi mandano loro il messaggio.![]()
Allora, nei precedenti messaggi avevo appunto richiesto se con la portante inferiore alla massima si sarebbero verificate variazioni con il 17a sbloccato.
Non si sono verificate variazioni di portante ma andando a vedere dal log del Sercomm ho notato che ieri sulle 7 sono avvenute 2 disconnessioni
Ipotizzo abbiano fatto il cambio profilo
a me nessuna disconnessione* e nessun messaggio di conferma. domani chiamerò finché il 187 non va giù o non mi arriva il messaggio.2
Uno di conferma di attivazione della 200 ieri e uno del modem oggi
Yes, bartolini per la precisioneQuello oscurato è il tracking di un corriere?
Sicuro che TIM abbia preso in carico la richiesta e che l'operatore non ne abbia combinata una delle sue?a me nessuna disconnessione* e nessun messaggio di conferma. domani chiamerò finché il 187 non va giù o non mi arriva il messaggio.
*disconnessioni non posso confermare di non averne avuto, visto che mi manca il log (tutta colpa di chiunque stia provando a fare 100000 accessi da telnet. praticamente uno ogni 5 secondi siamo arrivati.
p.s. @luigidavino questa volta l'ip è ancora diverso. da whois riporta che è dell'ucraina.
no. penso che i 50/4 del profilo 200/20 siano sempre gli stessi indipendentemente da v7 e v8
aspé. vai a vedere che band plan hanno usato per dire 100 mega in upload con vectoring. col nostro, i 100 di upload non sono possibili in alcun modo (scarseggiano proprio le portanti per l'upstream)
i 500mbps del g.fast sono possibili ma quasi teorici. comunque, resta sempre il fatto che la velocità in up e down varia in base a come si sistemano le bande. non si può ragionare in questi termini per confronti vari, ma per banda aggregata.