[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Giusto per sapere ho chiamato anche io..

Mi hanno risposto sempre dall'Italia :

La prima : è caduta la linea mentre controllava

La seconda : dopo il codice operatore il telefono è diventato muto

Il terzo : ha controllato, ho la 200 mb, ma devono certificare la centrale e quindi adesso non può attivare niente

La quarta : dopo aver controllato mi ha chiesto il numero di cellulare, non pensate male.., verrò ricontattato nel giro di 48 ore.

Più che un servizio clienti mi sembra una roulette russa lol

Il tutto nel giro di mezz'ora..

Beh se la quarta è una ragazza giovane invece di chiamarti per la 200 mega ti chiama per altro tu che fai rifiuti?

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Fatta la telefonata al 187 e l'operatore ha detto di avermi fatto la richiesta per la 200 mega. Al primo colpo ahaha

Ti hanno risposto dall'Italia o estero, mi sta venendo il dubbio che dall'Italia riescano a farlo mentre dall'estero no.
Una seconda cosa, hai selezionato la parte commerciale o tecnica?

ma da me li hanno messi in contemporanea i nuovi cabinet in effetti però l'unico dove c'è la 200Mb è proprio quello che è stato installato un po' dopo rispetto agli altri e sopratutto attivato pochi mesi fa invece gli altri tra cui il mio sono attivi da un anno fa esatto.
Non è importante tanto la data quanto la marca degli apparati. Da me sono stati attivati a Luglio 2016, ma gli Alcatel non erano predisposti per il 35b mentre gli Huawei si.

Ho chiamato il 187 e mi hanno risposto dall'estero dicendomi che io sono già abilitato fino a 300mega, llora gli ho detto che mi serviva il modem e mi ha detto di andare in un centro tim per vedere se il mio modem era abilitato ahahaha

No, se lo fossi non distinguerei nemmeno fttc da ffth :hihi::hihi: Sono informato da documenti ufficiosamente ufficiali
Ah, OK. Pensavo fossi interno a Tim.
Io non sono ancora stato richiamato da nessuno...uhm....
Vediamo che succede.
Non mi hanno richiamato nemmeno a me. Aspetto per le 6 e se non chiamano loro li chiamo io.

A te esce qualcosa sull'area clienti?
Per ora sembra che a nessuno sia uscito nulla.

Ho selezionato la parte commerciale e mi hanno risposto dall'Italia

Grazie mille!

Io non sono ancora stato richiamato da nessuno...uhm....
Vediamo che succede.

Stessa situazione, ho l'impressione che vedendo la richiesta a loro ancora sconosciuta evitino di chiamare, stasera proverò a chiamare ancora, ma questa volta metto giù finché non risponde qualcuno dall'Italia.

Io nelle ultime bollette ho questa opzione attiva : Opzione SMART FIBRA+ 100 o 300 , vuol dire che sono già abilitato per la 200mega?

Io nelle ultime bollette ho questa opzione attiva : Opzione SMART FIBRA+ 100 o 300 , vuol dire che sono già abilitato per la 200mega?

No indica solo che puoi navigare fino a 100M in caso tu sia in FTTC o 300M nella caso tu sia in FTTh.
Devi controllare se l'armadio al quale sei collegato è già abilitato per la 200M.

C'è scritto 200 sul sito Tim. Qualcuno l'aveva notato o è nuovo?

Allegati

• Screenshot_20170608-141128.webp
    Screenshot_20170608-141128.webp
    55.2 KB · Visualizzazioni: 170
Pubblicità
Pubblicità
Indietro