[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Io non capisco 2 cose, scusatemi
se dovessi passare alla 200, il modem continuerei a pagarlo a 1,19 euro fino alla fine delle rate, oppure a 2,49 euro come gia cliente tim?
secondo il modem vecchio me lo tengo oppure lo devo restituire?
Ho parlato tramite il 187 via chat, mi ha detto che chi come me paga 1,19 il nuovo modem costera' 2.49, quindi aumenta il costo della rata, a voi risulta?

Ultima modifica:
azz sono uscito a vedere il mio cabinet e ho scoperto che l'hanno sostituito! prima avevo quello da 48 porte ora ho questo con tanto di adesivi sopra!
PhotoChooser-22557b19-d2dc-4d6c-8d1f-7ad88bde824c - Copia.webp

e chi se lo aspettava!? ahahah
solo che mi chiedo quanto in realtà potrò guadagnare se già con la 100 non arrivo manco a 80 mega... uff... :suicidio:

Certo che qui sono tutti drogati sia noi del forum e ancor più quelli della TIM. L'offerta è per oggi ma non si vede da nessuna parte. alcuni dicono si altri no ( callcenter), chiamano - non chiamano. Modem gratis e no , da restituire si/no/dove/boh..... cominciamo bene.....

azz sono uscito a vedere il mio cabinet e ho scoperto che l'hanno sostituito! prima avevo quello da 48 porte ora ho questo con tanto di adesivi sopra!
Visualizza allegato 247984

e chi se lo aspettava!? ahahah
solo che mi chiedo quanto in realtà potrò guadagnare se già con la 100 non arrivo manco a 80 mega... uff... :suicidio:
Sembra un castello Lego

Tranquillo, non guardano ne seriale ne modello del modem

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora, ho chiamato e dopo aver discusso per una decina di minuti con una della Romania, forse mi attiveranno la 200.
Ho avuto un numero pratica e mi ha detto che il modem vecchio me lo posso tenere.
Vediamo ora se prima o poi comparirà sull'area clienti.

@Sucof pure a me aveva detto che il sistema aveva problemi oggi.

Ce la puoi postare?
18920809_218120462040755_5102363182060617538_o.jpg

Ho chiamato pochi minuti fa il 187, mi è stato detto che posso fare richiesta per la 200 mega, cosa che ho prontamente fatto.... mi è stato inoltre riferito che non c è bisogno di cambiare il modem e che l upgrade avverrà in automatico entro 48 ore.... è possibile tutto ciò? Ho la fibra da circa un mese, su un armadio nuovissimo ( ho lo slot numero 2, stavo stalkerando kqi per sapere quando sarebbe stato attivato) e poco distante ( viaggio di media a 98/20 )

Ho chiamato pochi minuti fa il 187, mi è stato detto che posso fare richiesta per la 200 mega, cosa che ho prontamente fatto.... mi è stato inoltre riferito che non c è bisogno di cambiare il modem e che l upgrade avverrà in automatico entro 48 ore.... è possibile tutto ciò? Ho la fibra da circa un mese, su un armadio nuovissimo ( ho lo slot numero 2, stavo stalkerando kqi per sapere quando sarebbe stato attivato) e poco distante ( viaggio di media a 98/20 )

BUFALA!

Il modem te lo devono cambiare per forza

Allora, ho chiamato e dopo aver discusso per una decina di minuti con una della Romania, forse mi attiveranno la 200.
Ho avuto un numero pratica e mi ha detto che il modem vecchio me lo posso tenere.
Vediamo ora se prima o poi comparirà sull'area clienti.

@Sucof pure a me aveva detto che il sistema aveva problemi oggi.
tu hai capito se il continui a pagare la vecchia rata di 1,19 oppure te la aumentao a 2,49? mi hanno detto che passa a 2,49
A me mi hanno detto che il vecchio modem lo devo portare al 187 o spedirlo, mi sa che lo hanno confuso con ADSL! bha

Si, avevi chiesto aiuto pure a me. Peccato. Comunque, non potevi andare in un altro negozio?

Secondo me non verrà mai attivato. Mancano ancora accordi e apparati.

Il 1949 non esiste più.

Era l' unico ferramenta aperto nel quartiere di sabato pomeriggio.
Se sapevo che andava così andavo direttamente al ferramenta dell' altro quartiere.

Ho ancora i telefoni e lampada collegati alla stessa presa del telefono quindi sono altri 2/3 megabit in meno in download. Vorrei riuscire in seguito ed avere il permesso per risolvere anche questa cosa. Basta che collegherò una prolunga elettrica alla multispina che si trova nell' altra presa.

Sai per caso quanto dev' essere il firewall throughput di un router/firewall, collegato in cascata al modem/router TIM, con il nuovo profilo di TIM 200/20?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro