[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
ho appena chiamato al 187 per l'attivazione,l'operatore non sapeva niente e mi ha detto che eventualmente sarei stato contattato da tim quando la cosa sara' disponibile,ho chiamato altre 3 volte ma mi rispondevano operatrici dalla romania e ho desistito.

ho appena chiamato al 187 per l'attivazione,l'operatore non sapeva niente e mi ha detto che eventualmente sarei stato contattato da tim quando la cosa sara' disponibile,ho chiamato altre 3 volte ma mi rispondevano operatrici dalla romania e ho desistito.
Grande, avanti così. Continuiamo a chiamare e se sappiamo qualcosa scriviamo qui.

Salve

ma io che ora non pago il baffo rosso, dite che chiedendo la 200 mi faranno pagare il nuovo modem con la ratina mensile?

Il passaggio dovrebbe essere di 49€ per i già clienti fibra,poi se ci sono costi di disattivazione ulteriori per internet fibra non lo so e devi chiamare il 187.
PS: Pensa a chi paga ancora 43€ al mese per una finta adsl 20 mega senza nemmeno fastpath:deserto:.
Ma alla fine è così che guadagna Tim.
Secondo me faranno pagare di più la 200 per poi metterla gratis e lasciare fregati quelli che spenderanno 5 o 10 euro in più al mese e non potranno toglierli più, nemmeno passare ad un'offerta più vantaggiosa senza costi.
Previsioni personali (speriamo che non sia così altrimenti sarebbe un furto pagare una 200 come una FTTH 300 che diventerà 1000.):giudice:

No non si dovrebbe pagare il passaggio perchè hanno rinominato a tutti le offerte che sono diventante tim smart +.

Buongiorno a tutti.
Una domanda, alla richiesta del passaggio alla 200M il profilo viene attivato immediatamente?
Se sì la connessione continuerà a funzionare col modem attuale in 17a in attesa dell'arrivo di quello nuovo che poi chiaramente aggancerà il 35b?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
No (bastava leggere il link del mio post appena sopra...) dice chiaramente che l'attivazione avverrà DOPO che sarà stato consegnato il nuovo modem

che vuol dire che superfibra era gratis?
super fibra portava la velocità di navigazione dai 30/3 ai 50/10.
ho sempre combatutto per avere la 100/20 ma mi hanno detto sempre che dovevo passare per forza a tim smart fibra pagando 100 euro di passaggio.
quindi non dite castronerie, la superfibra non è mai stata gratis.
ora scommetto che per me che ho ancora la vecchia internetfibra il passaggio non sarà gratuito.
io questa volta li denuncio, ho sopportato vedere gente pagare 10 euro in meno e viaggiare a 100.
ma vedere gente che paga 40 euro viaggiare a 200 ed io che pago 50 viaggiare a 50 mega mi sembra passibile di denuncia.

Mi dispiace caro mio, nessuna castroneria. Tu avevi attivo evidentemente il vecchio profilo commerciale della fibra...da fine 2015 in poi tim ha rivoluzionato tutto creando un solo profilo commerciale per la fibra denominato TIM SMART FIBRA che di base aveva già la portante 50/10 e tramite l'opzione gratuita SMART SUPERFIBRA portava e porta tutt'ora la portante massima a 100/20. Da Marzo/Aprile 2017 c'e' stato un semplice cambio di denominazione, essa ora si chiama opzione smart superfibra plus ma la sostanza non cambia: https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/smart-fibra-plus

Ti sarà consegnato

Ti sarà consegnato in comodato d'uso gratuito

Perdonami ma da dove hai preso questa informazione? Non si sa ancora nulla..
E quasi certamente chi (come il sottoscrito) non paga nulla per il modem 17a, dovrà iniziare a pagare la rata mensile se vuole quello nuovo per il 35b.
Se la Tim vuole guadagnarci qualcosa questa è la strada che penso prenderanno.

I casi sono questi:
1) Gratuito a tutti
2) Gratuito solo a chi sta ancora pagando quello vecchio e che continuerà a farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro