Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente è così....resta solo da vedere (come scritto da un altro utente prima) per chi come noi ha avuto il modem fibra in comodato d'uso gratuito se il nuovo della 200 mega verrà dato sempre con questa formula o a pagamento....io credo la 2 ipotesi...dai dai dai che ormai ci siamo :D:D:D:D
io sono tim smart con opzione fibra+ passero automaticamente a 200 mb e come funzione il cambio modem?
Dovrai chiamare. Se già lo paghi non ti cambia niente, se lo hai in comodato d'uso dovrai pagare probabilmente, ma aspettiamo domani.
Anche perchè questa è solo l'offerta, mancano un sacco di altre informazioni ad esempio le velocità minime garantite. @luigidavino alla fine TIM ha deciso di iniziare a vendere con il 35b v7 :asd:. Voglio proprio vedere che cosa farà quando ci sarà anche il 35b v8 il 25 giugno.
il fatto è che in fattura non trovo la voce modem neanche in comodato d'uso gratuito. mentre ioltre all'opzione tim fibra+ che pago 10 euro ho un'altra opzione tim fibra+ 100 o 300 che però ha 0 euro.
Appunto, per chi come me ha il modem in comodato d'uso gratuito cosa succede? Lo sostituiscono e basta o iniziano a farlo pagare?Se non trovi la voce del modem lo hai in comodato d'uso. E' a 0 euro perchè evidentemente godi di una promozione.
non so se ti abbia gia risposto quancuno e mi sia sfuggito mah secondo me se disti a 409 metri dall'onucab hai sicuramente qualche problema di linea lo dimostrano i 47 milioni di errori fec
Appunto, per chi come me ha il modem in comodato d'uso gratuito cosa succede? Lo sostituiscono e basta o iniziano a farlo pagare?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
La voce tim fibra+ 100 o 300 sarebbe il nuovo nome dell'opzione Superfibra, sasaa abbiamo lo stesso contratto io e te..quello "vecchio" della 100/20 con modem in comodato d'uso gratuito.
Lo pagherai probabilmente.