quindi cosa potrei fare?E' diafonia.
Ci sta una perdita del genere (modestissima, a mio parere).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi cosa potrei fare?E' diafonia.
Ci sta una perdita del genere (modestissima, a mio parere).
Nulla, perché sei ben oltre la banda minima garantita.quindi cosa potrei fare?
Se si risolve dopo riavvio e, sistematicamente è così, credo anch’io che sia il modem.Da qualche giorno ho qualche problema con internet Fibra 200 con Smart Modem Plus (quello nero).
Praticamente in certi giochi (Overwatch e Dota2) ho grossi problemi di lag (il ping è alto ma non altissimo 40-70, di solito ero sempre sui 20-30) e disconnessioni. Inoltre mi capita di trovare il router con luce info rossa fissa con internet non funzionante che però dopo un riavvio si risolve tutto.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile ? A me sembra tanto un problema di router...
Io direi di lasciare tutto com'è.Con un po di fatica sono riuscito a far riattivare il profilo 35b, dicono di aver effettuato anche un cambio porta in centrale e aver sistema nella chiostrina sotto casa mia (anche se si sembra strano perchè avevano fatto il collegamento 2 mesi fa e poi non ho visto nessuno passare). È normale che sia aumentata l'attenuazione sull'ultima banda in download, l'unica ad essersi modificata ? Comunque la velocità della seconda immagine è la stessa velocità che avevo prima che mi impostassero il 17a e facessero tutti le modifiche alla linea. Altri 15 mbps si sono persi per strada nei due mesi. Dovrei essere a circa 380m + altri 20/30 per raggiungere casa mia.
Ha appena chiamato un operatore tecnico dicendo che conviene effettuare nuovamente il downgrade pur mantenendo gli stessi valori di velocità per evitare un'inesercibilità della linea in caso di uscita di un tecnico. Devo fidarmi nuovamente o appena chiama il commerciale annullo tutto ? Perchè anche con il cambio porta avevo i valori del primo screenshot con il profilo 17a. Lui ha detto che ce ne sono di diversi, non saprei cosa fare
Se non è stato ancora upgradato con le piastre 35b, certo che è possibile.Ho montato il tim hub e ho visto che il dslam ha versione fw 192.22.
Da quello che ho letto in giro questo fw serve per risolvere o mitigare i problemi che c’erano con il fritz 7590 e il profilo 35b.
Possibile che l’onu ha vendibilità solo 100M?
È un anno e mezzo che ho lo stato upgrade a 200M ed è stato installato a febbraio 2016(modello interrato).
Semplicemente che richiedi un upgrade alla 200.Scusatemi per il semi OT ma hanno gia upgradato il mio armadio alla 200M e volevo chiedervi un consiglio su cosa scrivere per fare la richiesta di upgrade (via twitter) vorrei essere breve e conciso, sapendo che chi sta dall'altra parte può non sapere di cosa sto parlando non vorrei trovarmi con spiacevoli sorprese...
Ho una Tim Connect base 100/20 ed ho gia il Tim Hub.
Grazie ;)
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
IP statico.Domandina veloce! Oggi ho resettato il router per vari problemi... dato che ho la console attaccata con il cavo ethernet al modem, e dispositivi connessi tramite wifi, non ricordo come si impostava il fatto che rendevi l'ip, con il quale ti collegavi, privato.
Per spiegarmi meglio... a volte capitava che quando ero connesso in con la console (con un indirizzo ip scelto da me), capitava che un dispositivo nuovo (cellulare, tablet) se ne appropriasse, dandomi disturbi con il dispositivo che stavo usando. Mi fu consigliato di impostare un range di ip, in modo che nessun dispositivo potesse collegarsi a quelli nel range. Come si faceva? Nella gestione del modem mi dice di scegliere tra Lan, access point 5ghz e 2ghz, dove devo modificare il range? Ho la console con cavo ethernet! Grazie mille!
Ah... quindi modificare il range non serve a nulla? Allora a cosa serve in realtà? io ho sempre saputo che servisse, appunto, per non dare automaticamente quegli indirizzi ip a dispositivi che si collegavano. Per mettere un indirizzo Ip statico devo andare in lan giusto? dato che ho la console connessa ad ethernet.IP statico.
IP statico serve ad assegnare quello specifico IP a quello specifico device.Ah... quindi modificare il range non serve a nulla? Allora a cosa serve in realtà? io ho sempre saputo che servisse, appunto, per non dare automaticamente quegli indirizzi ip a dispositivi che si collegavano. Per mettere un indirizzo Ip statico devo andare in lan giusto? dato che ho la console connessa ad ethernet.
Ok, quindi è inutile impostare il range se imposto direttamente l'ip statico giusto?IP statico serve ad assegnare quello specifico IP a quello specifico device.