Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Portante piena...
Di niente. ;)Grazie mille
ultima domanda sapreste dirmi perchè sul modem quando lo avvio esce questo errore? ho il fritzbox 7590 grazie mille
Errore PPPoE: timeout
Nulla.alla fine si connette sempre, ma per non far riapparire questa scritta cosa dovrei fare?
Nel senso che potrebbe anche trattarsi di un bug, visto che il 7590 è stato immesso sul mercato con più di un problema di gioventù...ah quindi non è un problema della mia linea ma del firmware della avm? grazie mille
Ok ok perfetto grazieNel senso che potrebbe anche trattarsi di un bug, visto che il 7590 è stato immesso sul mercato con più di un problema di gioventù...
Beh ...speriamo che la diafonia non ci metta lo zampino almeno per un po:brindiamo:Le attenuazioni sulle diverse bande sono molto progressive, segno di assenza di anomalie sulla coppia.
Il margine SNR è molto elevato in US, e in DS sfiora i 7, garantendoti una certa protezione dai disturbi indotti sul cavo.
Ottima linea! :ok:
:brindiamo:Beh ...speriamo che la diafonia non ci metta lo zampino almeno per un po:brindiamo:
Viste le attenuazioni mi sa che hai il profilo della 200, probabilmente sei lontano dal cabinet.salve ragazzi mi hanno attivato la 200 mega ma con portante da 100 mega
Questi sono i miei valori:
Visualizza allegato 288542
97 metri lontanoViste le attenuazioni mi sa che hai il profilo della 200, probabilmente sei lontano dal cabinet.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk