NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che una bella lettura approfondita dei Thread Ufficiali ti chiarirà tutti i dubbi.Scusate ragazzi, dove posso trovare qualcosa sui valori di linea (snr, potenza, attenuazione, ecc.) della FTTC per imparare capirci qualcosa?
Per quanto riguarda i disturbi generati da altre linee (diafonia?), si intendono linee che corrono parallele fino al cabinet, quindi su doppino?
Ottima linea, perfetta nella sua distanza dall'armadio. Assomiglia moltissimo alla mia postata poco sopra, solo che al momento io ho più diafonia di te (al momento aggancio 84 mega dopo 1 anno che la FTTC è attiva, circa 40/50 utenze sull'armadio attive di cui 4 nel mio stesso box).Ciao, attivata quest'estate sono a circa 450 mt.
questi i valori attuali , venivo da una 100 con 85 Mbps .
Sono passato da 114 a 104 nelle ultime settimane (contento lo stesso)
Se hai postato un'immagine, non si vede...Ciao a tutti, scrivo in questo thread perché questo giovedì dopo un anno di tribolazione mi attiveranno la linea. Ebbene si, ci hanno messo un anno a collegare la nuova palazzina alla rete TIM dalla richiesta di allaccio. Quest'ultima dista circa 460m in linea d'aria dal cabinet che la serve ma non so che giro fanno i cavi in quanto sono interrati. Abito al primo piano. Si aprono ora le scommesse sulle prestazioni della linea! :lol: Io spero in almeno 70Mbit...
Non ti preoccupare, lo sistemo io il tag.Credo di aver inserito per sbaglio un tag IMG ma in modifica non lo visualizzo quindi non riesco ad eliminarlo...
Per quanto riguarda il modem lo porterà il tecnico? Perché non ho ricevuto nessun avviso di spedizione.
Grazie :)
1 ms. non è possibile.Da quando mi hanno attivato la FTTC ho cercato di monitorarla e ho sempre visto dei valori di ping decisamente ottimi, da un minimo di 1ms a un max di 12ms. Ora, sto notando da qualche giorno che si attesta sui 25ms mediamente. Come mai?
Si, è possibile utilizzarla come una comune LAN.Domanda: la porta WAN dello smart modem plus all'occorrenza si può utilizzare come una normale porta Ethernet? Grazie dell'info.
Ciao a tutti, scrivo in questo thread perché questo giovedì dopo un anno di tribolazione mi attiveranno la linea. Ebbene si, ci hanno messo un anno a collegare la nuova palazzina alla rete TIM dalla richiesta di allaccio. Quest'ultima dista circa 460m in linea d'aria dal cabinet che la serve ma non so che giro fanno i cavi in quanto sono interrati. Abito al primo piano. Si aprono ora le scommesse sulle prestazioni della linea! :lol: Io spero in almeno 70Mbit...
Dipende se sei sulla decade 30 o 32.Ecco la foto della chiostrina condominiale, sono in derivata? Questo peggiorerà di molto le prestazioni della linea?