[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
salve io ho la 100 mega e mi hanno detto che il passaggio alla 200 mega mi costa 2,50 in piu al mese. è normale?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno .

http://www.dslreports.com/speedtest/21338424
21338424

Ciao provato con dsl reports qualche mega in più ma non arrivo 190Mega, cmq facendo altre prove tipo download di iso varie, arrivo a 200Mega
Il cabinet si c'è l'ho affianco al portone del palazzo, abito all'ultimo piano, ma per fortuna i cavi non sono molto marci ed il palazzo è pieno di persone anziane e sono penso l'unico abbonato in fibra! :rock1::D
21338424

Lo speed test si ferma a 188, leggete la prima pagina please :look:

Salve, come fare per fare upgrade da 100 a 200, meglio 187 o online e come muovermi, non capisco dal my tim come richiedere l upgrade dato che rientro gia nell offerta Opzione SMART FIBRA+ 100 o 300?

Lo speed test si ferma a 188, leggete la prima pagina please :look:
Ciao quindi è normale che nn si riesce a raggiungere la velocita che registra il router..
Il mio registra massima raggiungibile 198
E quella attuale 186..
Dai test 175...
Certamente non è per lamentarsi .
Sono un vecchio utente fastweb 5mb..
Quindi....

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao quindi è normale che nn si riesce a raggiungere la velocita che registra il router..
Il mio registra massima raggiungibile 198
E quella attuale 186..
Dai test 175...
Certamente non è per lamentarsi .
Sono un vecchio utente fastweb 5mb..
Quindi....

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Nel tuo caso è u ndiscorso diverso, io parlavo di quanto si aggancia portante piena, il massimo ottenuto dallo speedtes è 187, ma è un limite del BRAS. Nel tuo caso un po' di overhead è normale, se agganci 186 a 180 ci dovresti arrivare , ma comunque sei in linea. Fai conto che poi gli speedtest non sono al 100%attendibili. LA velocità fa fede quella agganciata meno una percentuale di overhead.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro