[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Volevo sapere se questo problema che per ora hanno pochissimi utenti che hanno attivato il profilo 35b riguardasse chi ha sempre avuto un DSLAM di terza generazione oppure se riguarda chi aveva un DSLAM di 1a oppure di 2a generazione e quindi l' hanno sostituito con uno di terza generazione. Volevo semplicemente restringere un pochino il cerchio XD.
A quanto pare riguarda una release specifica di piastre huawei...e non c'è alcuna correlazione tra le varie generazioni

ok. XNeon sta reclutando un bel po di seguaci nel suo gruppo di pessimisti.

comunque, domani (o meglio oggi) vedremo chi avrà ragione.
riguardo al riavvio del modem, a volte potrebbe capitare che semplicemente si disconnette e riconnette senza riavviarsi. uptime del modem e della linea coincidono?
Si tutto regolare. Nessuna disconnessione o riavvio. L'ho riavviato manualmente qualche ora fa ma non è cambiato nulla. 96 agganciavo prima e 96 aggancio ora e anzi su speedtest faccio pure 2Mb in meno...

edit. ok no lo speedtest è tornato a 90 quindi cambiamento 0 prorpio.

Leggendo mi pare di aver capito che insieme al modem fosse da allegare un modulo.
Allego lo screen della chat con Fabio dove invece mi sembra di capire che non serva.
Consiglia invece di fare una raccomandata con ricevuta di ritorno Screenshot_20170613-054359.webp

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un chiarimento poichè mi sfugge qualcosa, questa iniziativa tim riguarda solo gli utenti con contratto smartfibra? io ad esempio ho una classica e vecchia tuttofibra a 30/3 e non capisco come poter fare l'upgrade!
Seconda questione è il collegamento all'armadio, secondo quanto mi era stato detto all'installazione dovrei essere collegato ad un armadio ma sui dati di FiberMap me ne da un altro, oltretutto per ora non sono disponibili i 200Mb.
Terza questione secondo la vostra esperienza con queste statistiche avrebbe senso fare l'upgrade quando possibile ?

Ringrazio tutti per la disponibilità

Allegati

• statistiche.webp
    statistiche.webp
    50.8 KB · Visualizzazioni: 68
A me è in consegna oggi :morte:

Non ho capito il discorso del "vecchio" router, se bisogna riconsegnarlo o no.... (il ragazzo del 187 mi ha detto di tenerlo che tanto non serve più a nessuno)...bha..

Delucidazioni ragazzi?

A me è in consegna oggi :morte:

Non ho capito il discorso del "vecchio" router, se bisogna riconsegnarlo o no.... (il ragazzo del 187 mi ha detto di tenerlo che tanto non serve più a nessuno)...bha..

Delucidazioni ragazzi?

Se il vecchio modem lo stai pagando a rate, te lo devi tenere perché è tuo , mentre se c'è l'avevi in comodato d'uso allora devi riformarlo a Tim

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro