[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Si,pero appena messa avevo come portata massima 100mega e andava sempre a 90/95. Mi è venuto il dubbio mi avessero abbassato loro in qualche modo o con qualche profilo.
Caro, è normale diafonia.
Tutto regolare.
Con quell’attenuazione sei a quasi 300 m. di cavo.

Caro, è normale diafonia.
Tutto regolare.
Con quell’attenuazione sei a quasi 300 m. di cavo.

Ok, vi ringrazio. Chiaramente non sono preparato in materia altrimenti non avrei chiesto. Avevo solo questo dubbio visto che come ho già detto avevo all'inizio un bit rate di 100 kbps e andavo a 90/95,mega.

Se ti consola, io sono più vicino di te, ma fra la diafonia e un doppino non proprio bellissimo faccio 50 mega in download e circa 15 in upload...

Inviato dal mio SM-G900T utilizzando Tapatalk

Se ti consola, io sono più vicino di te, ma fra la diafonia e un doppino non proprio bellissimo faccio 50 mega in download e circa 15 in upload...

Inviato dal mio SM-G900T utilizzando Tapatalk
Guarda sono sincero non posso lamentarmi. Riesco a fare tutto quello che mi serve e che devo vedere in streaming. Volevo solo un parere perché comunque se si può migliorare è giusto farlo.,e magari con un cambio profilo o altro si poteva farlo. E quell abbassamento di portata dopo un paio di mesi mi ha insospettito. Grazie davvero per i consigli!

Ciao a tutti, secondo voi sono buoni questi valori?
d77d114a2521ff37a394ee14c67c56c3.png

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro