[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
fatto, qui è dove arriva i doppini, sarebbe da bruciare tutto e rifare...
In realtà è messa molto meglio di tante altre.
Premesso che non si potrebbe aprirla, visto che è "facilmente accessibile", munisciti di spray CRC per contatti e spruzzalo sulle morsettiere.
Inoltre, una soffiata/pulita al cabinet non sarebbe una cattiva idea. ;)

Premesso che non si potrebbe aprirla, visto che è "facilmente accessibile", munisciti di spray CRC per contatti e spruzzalo sulle morsettiere.
ok, me lo immaginavo, domani a lavoro prendo tutto, do anche una serrata a quelle vitacce vecchie, il bello è che sta all'aria aperta, c'è uno sportellino di ferro misero,
io ho comunque la chiave per aprile perchè la uso a lavoro

CRC preso ma stavo pensando. Sotto tensione ? Teoricamente io CRC non dovrebbe condurre elettricamente. Non ho mai provato su roba sotto tensione

Inviato dal mio iPhogna

CRC preso ma stavo pensando. Sotto tensione ? Teoricamente io CRC non dovrebbe condurre elettricamente. Non ho mai provato su roba sotto tensione

Inviato dal mio iPhogna
Tranquillo, non c'è alcun pericolo.
I doppini operano ad un voltaggio risibile.
Non si parla affatto di lavori sotto tensione in questo caso. ;)

Sera a tutti , finalmente dopo 2 anni di attesa , hanno attivato la fttc sulla mia via ... ho già preso appuntamento per venerdì con il tecnico . L unica cosa che non mi spiego è perché dicono che è possibile solo la 100/20 quando su fibra.click vedo chiaramente il profilo 35b da 200 disponibile.

Ho chiesto a più persone con più telefonate e mi hanno detto che ho la 30 e massimo la 100 . Sapete se posso fare qualcosa ??

Sera a tutti , finalmente dopo 2 anni di attesa , hanno attivato la fttc sulla mia via ... ho già preso appuntamento per venerdì con il tecnico . L unica cosa che non mi spiego è perché dicono che è possibile solo la 100/20 quando su fibra.click vedo chiaramente il profilo 35b da 200 disponibile.

Ho chiesto a più persone con più telefonate e mi hanno detto che ho la 30 e massimo la 100 . Sapete se posso fare qualcosa ??

Quanto sei distante a piedi dal cabinet?

Sicuramente non sei ad una distanza ragionevole per la 200.
Ad ogni modo, questo è il thread della 100.
Quando ti attiveranno, posta le statistiche. ;)

Salve a tutti.. ho chiesto oggi l'attivazione fibra 100 ma mi è stato risposto che al momento mi possono attivare solo la 30 e poi successivamente fare upgrade ( dicono perchè la cabina è di recente attivazione il 10 settembre è stata attivata alla fibra ) è effettivamente così ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro