Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, la 30 la prendi piena ma con la 50 o la 100 non supereresti i 37 quindi rimani così.![]()
Inviato da S7 Edge tramite App ufficiale
secondo me c'è qualche problema all'impianto. (o se non è all'impianto, sulla tratta esterna) hai visto il rapporto tra potenza di trasmissione e attenuazione? potrebbe stare anche a 500 metri o meno dall'ARL.Ok, la 30 la prendi piena ma con la 50 o la 100 non supereresti i 37 quindi rimani così.
Vista l'attenuazione, direi che c'è qualche problema.![]()
Più che sulla chiostrina, probabile anche qualche giunto o direttamente in armadio.L'impianto mio è nuovo.. abbiamo costruito tutto ex novo 10 anni fa..L'impianto fuori forse.. qualche anno fa navigava ad esempio da casa sua con la 7 MB a 6 MB pieni poi un inverno dopo un forte temporale che la fece stare senza corrente non riuscire più ad andare bene l'ADSL infatti adesso naviga a 4 MB.
Ed io ho sempre pensato ad un problema della chiostrina ma nessun tecnico che è venuto è mai riuscito a cambiare qualcosa
Il problema è che nessuno mi ha mai risolto questo problema.. ho sempre fatto presente che l'ADSL non andava più bene e mi dicevano sempre che quella era la velocità a cui poteva andare e quando facevo presente che prima cioè due o tre giorni prima la velocità era di 3/4 mega di più... la loro risposta è eri fortunato primaPiù che sulla chiostrina, probabile anche qualche giunto o direttamente in armadio.
Bella risposta...Il problema è che nessuno mi ha mai risolto questo problema.. ho sempre fatto presente che l'ADSL non andava più bene e mi dicevano sempre che quella era la velocità a cui poteva andare e quando facevo presente che prima cioè due o tre giorni prima la velocità era di 3/4 mega di più... la loro risposta è eri fortunato prima![]()
![]()
![]()
Del ca...Bella risposta...
Ho notato adesso le attenuazioni. Ci vuole un intervento tecnico.Del ca...![]()
![]()
![]()
![]()
Ma secondo te come devo fare e cosa devo dire al tecnico di controllare perché altrimenti va a finire come tutte le altre volte che dice va bene cosìHo notato adesso le attenuazioni. Ci vuole un intervento tecnico.
Controllare se esistono coppie migliori nel box. Tu minaccialo se va via di non chiudere la pratica, perché tu la riapriresti perché lui non ha fatto nullaMa secondo te come devo fare e cosa devo dire al tecnico di controllare perché altrimenti va a finire come tutte le altre volte che dice va bene così