M
Michele10
Ospite
Ti invito a non fermarti a leggere soltanto un singolo post , ma l'intera discussione.Ragazzi, mi dispiace che l'abbiate presa così sul personale, non era mia intenzione insultare/denigrare/sminuire nessuno.
Mi è stato detto "non hai ben chiara la situazione" (o qualcosa del genere), che il 1949 è disattivo ed io volevo chiamarlo comunque, che il router non va spento...
Premetto che se ho scritto su questo thread è stato per chiedere aiuto, nel massimo dell'umiltà, se no non avrei avuto la necessità di scrivere.
Cerco di chiarire un po' di cose:
1) Non ho letto SU QUESTO THREAD riguardo l'assestamento, ma su qualche discussione su TomsHW alla qon siamo ad un processo, vi chiedo scusa se tale affermazione ha urtato la vostra sensibilità.uale sono arrivato googlando per ore. Non ho detto "l'utente X ha detto che la linea si deve assestare". Suvvia, n
2) Non ho detto che HO LETTO questo thread, al contrario ho letto singoli post o altre discussioni create su questo ed altri forum, arrivandoci sempre tramite google. Di questo thread ho letto le ultime 10 pagine.
3) Del 1949 ne ho letto proprio in uno dei succitati post. Siamo su un forum per imparare, il fatto che io volessi chiamare quel numero vi fa ridere? Avrei dovuto leggere le X pagine del thread finché non fossi arrivato ad un post in cui si diceva che il 1949 è stato sostituito dal 187?
4) Il router è stato disconnesso nella casa perché dovendo fare lavori elettrici di continuo, dovendo verniciare ed un'altra serie di lavori, era totalmente impossibile lasciarlo connesso per i primi giorni. Adesso che la situazione è più tranquilla è stato lasciato in un angolo acceso.
Concludo dicendo che frequento da anni i più svariati forum (magari su questo sono un po' meno attivo), ma mai mi era successo di essere quasi "attaccato" per un semplice post in cui non mi sembra di essere vantato delle mie conoscenze, ma anzi, traspare la mia ignoranza riguardo quest'argomento.
Siamo tutti al mondo per imparare, ma in questo caso, per lo più, sono stato solo giudicato.
PS tramite Twitter ho contattato un operatore del 187, il quale ha detto che il tecnico mi chiamerà a breve.
Grazie a tutti e buona giornata.