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Michele10
Ospite
Esatto, devono intervenire i trasmissivi , problemi all'Onu-CabCiao a tutti ragazzi vediamo chi può aiutarmi, giorno 27 marzo montano finalmente il modulo aggiuntivo con il coperchio rosso sull'armadio in strada dove abito io. Il 28 (da verifica sul sito tim) risulta finalmente disponibile la fibra 100/20 così come sulla piattaforma LIDO di Tim, il 29 effettuo la richiesta di variazione da adsl a fibra ed il 3 di aprile viene il tecnico a casa mia ad effettuare la suddetta variazione. A variazione effettuata notiamo subito che la spia service "@" del mio Smart modem (technicolor) va in rosso e non si configura correttamente, restiamo in attesa qualche giorno e scopriamo che sono il primo di tutta la zona è che quindi probabilmente c'è qualche problema di configurazione. Giorno 7 mattina improvvisamente noto tutti i led del modem verdi e riesco a navigare per pochi minuti ma subito dopo dinuovo rosso è tutto come prima per un altra settimana circa fino al 13 quando alle 08:30 di mattina dinuovo tutto verde e via con la fibra questo fino a circa le 14... dal 13 ad oggi dinuovo tutto rosso e nessuna connessione ne telefono(che non ha mai funzionato nemmeno quando c'era connessione) inutile dire che ho chiamato tutti i giorni il 187 aperto centinaia di ticket e mandato pec e fax di reclami tutti con scarso risultato, il 187 non sa cosa dirmi, si limita a dire che il tecnico non ha completato la lavorazione (io io tecnico lo conosco e ci vediamo e sentiamo spesso) non ha chiuso la lavorazione semplicemente perché non funziona e non può chiuderla, lui tutti i giorni contatta il delivery che fa test sull onu-cab e risulta irraggiungibile gli hanno anche risposto che è necessario l'intervento della squadra "trasmissivi" ad ogni modo io sono senza internet e senza telefono da 2 settimane e nessuno sa darmi una risposta ne si capisce qual'e il problema visto che è tutto nuovo.. voi che mi consigliate?? Grazie a tutti per l'attenzione!