Pakyu95
Utente Attivo
- Reazioni
- 63
- Punteggio
- 39
ma per i test usi speedtest.net?Niente.. Io vado sempre a 79. 12 mega persi in un giorno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma per i test usi speedtest.net?Niente.. Io vado sempre a 79. 12 mega persi in un giorno...
Io uso (usavo..) questo
http://speedof.me/m/

come mai?Si si..ma per i test usi speedtest.net?
Prova a usare anche questo:Usando questo ottengo risultati nettamente minoricome mai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a usare anche questo:
https://www.nperf.com/en/
E intanto ancora attendiamo.....................non vorrei che la mia pratica sia bloccata in qualche limbo.....nessuno in tim che può aiutarmi?
Ho chiamato e richiamato sono stati aperti pure vari solleciti, al 187 non vedono nessuna pratica bloccata e nessuna anomalia. :muro::muro:Ti conviene chiamare secondo me, quando ho richiesto il passaggio alla VDSL ho aspettato i fatidici 4 giorni dalla chiamata del tecnico che non mi è mai arrivata, il 5° giorno ho chiamato e ho scoperto che la richiesta mi era stata bloccata per un motivo che ora ho risolto.
Ho chiamato e richiamato sono stati aperti pure vari solleciti, al 187 non vedono nessuna pratica bloccata e nessuna anomalia. :muro::muro:
Ho telefonato anche al tecnico che fa le installazioni nella mia zona e lui non ha lavori in programma da me
L'ultima telefonata al 187 (15 minuti fa con ennesima apertura sollecito) il ragazzo mi dice guardi io non vedo nessun blocco e nessuna anomalia ed è stranissimo che ancora non l'abbiano attivata e sopratutto è strano che non sono mai stato contattato dopo i vari solleciti
Chiedi l'uscita del tecnico, non c'entra che la linea è nuovaSalve a tutti, Ieri verso la una mi è stata attivata la tim smart fibra, nuova linea.
Ieri pomeriggio tutto perfetto, andavo a più di 90 in download e più di 20 in download, soddisfattissimo, incredulo, screenshot su screenshot di speed test
La sera stessa incominciano le prime disconnessioni, e la velocità scende a 15/8
tutt'oggi continue disconnessioni e i valori sono questi :
Modalità DSL
ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Lo stato della linea DSL
Bit rate corrente
8166 [kbps] / 19179 [kbps]
G.INP
/
Massimo bit rate ottenibile
8166 [kbps] / 20034 [kbps]
Margine di rumore
6 [dB] / 6.6 [dB]
Potenza trasmessa in linea
2.2 [dBm] / 13.6 [dBm]
Ritardo effettivo
0 [ms] / 0 [ms]
Protezione Rumore Impulse
49 [DMT symbols] / 57 [DMT symbols]
attenuazione loop
37.1 [dB] / 42.6 [dB]
il 'tecnico' al 187 mi ha detto che dato che la linea era stata appena attivata dovevo aspettare
ma è vero? è capitato anche a voi?
Guarda,alla tim vanno oltre alla confusione .
Se viene il tecnico mi dice vai in negozio a farti cambiare il modem e il negozio dice di non poterlo fare se non ha una specifica richiesta,se chiamo il 187 mi dicono che devono spedirlo loro.....
E pensano di offrire un servizio del genere in tutta Italia? Sono imbarazzanti (a dir poco) a livello di gestione pratiche .
Proprio non posso andarmi a comprare un modem io da Trony o chi per esso senza perdere.il VoIP?
Di solito è il tecnico Tim a diagnosticare un eventuale guasto al modem e a sostituirlo , poi non soGuarda,alla tim vanno oltre alla confusione .
Se viene il tecnico mi dice vai in negozio a farti cambiare il modem e il negozio dice di non poterlo fare se non ha una specifica richiesta,se chiamo il 187 mi dicono che devono spedirlo loro.....
E pensano di offrire un servizio del genere in tutta Italia? Sono imbarazzanti (a dir poco) a livello di gestione pratiche .
Proprio non posso andarmi a comprare un modem io da Trony o chi per esso senza perdere.il VoIP?