[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Mi han rifilato un bel paccotto ora che finalmente posso loggare il sito, tra smart voce casa (mai chiesta da me) e il resto, a regime andrei a 60€ mensili... Addirittura scaricando un pdf vedo che dovrei pagare i 49€ di uscita del tecnico. Robe da pazzi, contratto firmato da chi poi?

Mi han rifilato un bel paccotto ora che finalmente posso loggare il sito, tra smart voce casa (mai chiesta da me) e il resto, a regime andrei a 60€ mensili... Addirittura scaricando un pdf vedo che dovrei pagare i 49€ di uscita del tecnico. Robe da pazzi, contratto firmato da chi poi?
Scarica tutto e prepara un reclamo scritto da inviare all'800.000.187

Sono OT ma la notizia merita, Open Fiber ha messo il turbo :

content_small_openfiber.jpg

Open Fiber è anche attiva nell'ambito del piano nazionale che mira a portare la connettività in fibra a 1 Gbps nella stragrande maggioranza delle città italiane entro il 2022.

Cambiamenti in peggio, da oggi l'offerta fibra si chiama SMART FIBRA Plus 100, inoltre il costo del modem per i gia clienti tim e' passata da 1,19 a 2,49 per 48 rate.
Il cambio di nome e' dovuto all'arrivo del nuovo 35b.
Fino al 31/03/2017 nell’offerta TIM SMART FIBRA Plus è inclusa gratuitamente l’opzione SMART FIBRA Plus 100 che consente un ulteriore innalzamento della velocità di navigazione fino a 100 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload per FTTCab/FTTE o FIBRA Plus 300 che consente un ulteriore innalzamento della velocità fino a 300 Mbps in download e fino a 20Mbps in upload per FTTH.
Non capisco scusa.. Ora io ho fatto Tim Smart Fibra che da internet fino a 300mega.. Ora vado a 100, ma fino a 300 ci voglio andare se fanno upgrade! E non voglio pagare un euro di più!

domanda/curiosità:

come mai avete scelto la fibra tim e non quella di altri gestori? :look:
quando hanno attivato la fibra nella mia zona, c'era solo quella di tim... ovvero a dicembre 2014 ora c'è anche vodafone in ULL, ma un passaggio di operatore lo eviterei a sto punto. Se va bene (ma se va veramente bene) alla fine dell'anno prossimo sto in FTTH e chissene dell'operatore :lol:

Scusate,ieri cade la connessione sul PC (collegati con cavo ethernet) ma mi è rimasto il wifi.. l errore che ho visto è il seguente:
Ethernet non dispone di una configurazione ip valida
Ho chiamato il 187 e oggi mi mandano il tecnico con un modem nuovo perché secondo loro è rotto.
Dite che sarà la soluzione giusta? Perché a leggere sul web sembra tutto tranne che modem rotto
E il tecnico mi ha tirato il pacco...
Fatto una sollecitazione, che strazio !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro