- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
La mia "ombra"...! :asd:mi ricordavo che era giugno, ma non ero sicuro sul giorno. quindi, sono andato indietro tra i suoi messaggi.
vedi su.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia "ombra"...! :asd:mi ricordavo che era giugno, ma non ero sicuro sul giorno. quindi, sono andato indietro tra i suoi messaggi.
vedi su.
Scarica tutto e prepara un reclamo scritto da inviare all'800.000.187Mi han rifilato un bel paccotto ora che finalmente posso loggare il sito, tra smart voce casa (mai chiesta da me) e il resto, a regime andrei a 60€ mensili... Addirittura scaricando un pdf vedo che dovrei pagare i 49€ di uscita del tecnico. Robe da pazzi, contratto firmato da chi poi?
Quindi per chi volesse fare l'upgrade dovrebbe controllare questa voce? Comunque Aversa e Marcianise si e Caserta no... assurdo
Non capisco scusa.. Ora io ho fatto Tim Smart Fibra che da internet fino a 300mega.. Ora vado a 100, ma fino a 300 ci voglio andare se fanno upgrade! E non voglio pagare un euro di più!Cambiamenti in peggio, da oggi l'offerta fibra si chiama SMART FIBRA Plus 100, inoltre il costo del modem per i gia clienti tim e' passata da 1,19 a 2,49 per 48 rate.
Il cambio di nome e' dovuto all'arrivo del nuovo 35b.
Fino al 31/03/2017 nell’offerta TIM SMART FIBRA Plus è inclusa gratuitamente l’opzione SMART FIBRA Plus 100 che consente un ulteriore innalzamento della velocità di navigazione fino a 100 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload per FTTCab/FTTE o FIBRA Plus 300 che consente un ulteriore innalzamento della velocità fino a 300 Mbps in download e fino a 20Mbps in upload per FTTH.
quando hanno attivato la fibra nella mia zona, c'era solo quella di tim... ovvero a dicembre 2014 ora c'è anche vodafone in ULL, ma un passaggio di operatore lo eviterei a sto punto. Se va bene (ma se va veramente bene) alla fine dell'anno prossimo sto in FTTH e chissene dell'operatore :lol:domanda/curiosità:
come mai avete scelto la fibra tim e non quella di altri gestori? :look:
Qui da me c'è solo TIM.domanda/curiosità:
come mai avete scelto la fibra tim e non quella di altri gestori? :look:
Anche da me... X questo ho dovuto penare due mesi x averlaQui da me c'è solo TIM.
A 300 solo in FtthNon capisco scusa.. Ora io ho fatto Tim Smart Fibra che da internet fino a 300mega.. Ora vado a 100, ma fino a 300 ci voglio andare se fanno upgrade! E non voglio pagare un euro di più!
E il tecnico mi ha tirato il pacco...Scusate,ieri cade la connessione sul PC (collegati con cavo ethernet) ma mi è rimasto il wifi.. l errore che ho visto è il seguente:
Ethernet non dispone di una configurazione ip valida
Ho chiamato il 187 e oggi mi mandano il tecnico con un modem nuovo perché secondo loro è rotto.
Dite che sarà la soluzione giusta? Perché a leggere sul web sembra tutto tranne che modem rotto
Anche questo "nella norma"...E il tecnico mi ha tirato il pacco...
Fatto una sollecitazione, che strazio !
La cosa che mi lascia perplesso è che siano partite tutte e 4 le porte Ethernet del modem..Anche questo "nella norma"...
Mi spiace. :(
:shock:La cosa che mi lascia perplesso è che siano partite tutte e 4 le porte Ethernet del modem..