Mi sa che hai invertito il "QUOTE" con il messaggio precedente al mio XD. Io parlavo del semplice adesivo TIM applicato all'armadio. Comunque volevo chiedere una cosa: stamattina all'improvviso si sono spenti i LED fibra e internet, e sembrandomi strano, sono andato a verificare all'armadio. Effettivamente c'era una persona che lavorava sul rialzo, ma era di un'azienda di impianti elettrici. Ora, io volevo chiedere, ma queste persone hanno diritto a mettere le loro mani in cose di proprieta TIM lasciando senza linea un'intera zona compreso un istituto di ricerca, seppur per 2 minuti, senza preavviso?
Hai ragione. :D
Chiedo venia.
Gli adesivi servono a pubblicizzare la fibra. Stop.
Non hanno alcuna utilità.
Quanto al tecnico, TIM autorizza i suoi interni o delle imprese per effettuare la manutenzione alle Sedi ONU.
Certamente aveva diritto, perché gli era stato richiesto su uno specifico foglio lavori. ;)
ok ti ringrazio Luigi gentilissimo, quindi mi conviene continuare ad insistere per avere una linea più veloce? Perchè come ho scritto nel post la prima segnalazione mi fu chiusa senza preavviso, quest'altra risulta ancora in lavorazione quindi attendo e nel caso venisse chiusa ne riapro un'altra, inoltre il tecnico Sirti mi ha lasciato anche un numero fisso dove ho assistenza per 30 giorni dall'installazione, posso provare anche ad insistere un po con loro
No, no.
Sei nuovo e ti spiego meglio: le segnalazioni possono essere chiuse senza preavviso e senza risolvere nulla.
Per loro basta che navighi e sei a posto.
Devi monitorare costantemente la tua area privata MyTIM Fisso e, nel caso appaiano una o più "proposte di chiusura", dovrai rifiutarle a più non posso, fin quando non ti ricontatteranno telefonicamente.
Solitamente, chi richiama, è di un livello più alto e facilmente farà uscire un tecnico con una diagnosi precisa e con una specifica richiesta per la risoluzione del ticket.
Non far chiudere l'attuale segnalazione perché, poi, potrebbe essere molto difficile fartene riaprire un'altra subito dopo (l'utenza entra in una sorta di blacklist temporanea e sarà necessario attendere alcuni giorni affinché si possa richiedere un ulteriore intervento).
Quanto all'assistenza Sirti, non ci contare tanto, perché, solitamente, fanno lo stesso ragionamento del 1949 che ti ho scritto sopra.