omark
Nuovo Utente
- Messaggi
- 115
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 49
Ok, se è una Vimar sei a posto.
Devi spiegargli il problema così come hai fatto qui (aiutati anche con quanto ti ho scritto al proposito).
Se è veramente disponibile, farà di tutto per aiutarti.
Diversamente, ti toccherà "giocare alla lotteria" del 1949.
Ciao, a quanto pare il tecnico disponibile non era cosi disponibile visto che doveva chiamarmi ieri e invece non si è fatto più sentire. Ma io dico perchè cacchio lavorano cosi?!
Voglio dire, doveva richiamarmi innazitutto per sapere se avevo risolto il problema ethernet o no, perchè al tempo quel problema c'era ancora. Poi quella sera grazie ai vostri consigli si è capito che il problema era del risparmio energetico della scheda di rete ed ho risolto, però loro non ne sanno mica niente quindi perchè cacchio non richiamano per accertarsene?! Cioè potevo anche non aver risolto nulla e mi lasciavano cosi?...bah
Comunque... tornando alla portante misteriosa, ce l'ho fatta a rimediare per conto mio un modem sercomm e domani andrò a provarlo, cosi andando per esclusione vediamo se era un problema di incompatibilità del modello technicolor o no.
Ultima modifica: