Se parli della Rj11 e' una Vimar, cosa consigli in alternativa?
Grazie
Ok, se è una Vimar sei a posto.
Sai, a volte i negozianti rifilano prodotti di dubbia provenienza...
@luigidavino la situazione è parecchio disastrata. Secondo me un cambio coppia non farebbe male, ma come ottenerlo? Simulo disconnessioni?
Assente dalle 16:30 (a tal ora i crc erano 107). I crc ora son così (super frames er.). Non ero in casa, non ho potuto quindi controllare se ci fossero problemi di navigazione.
P.S. un cavetto rj11 presa-modem un po' andato a male potrebbe essere la causa degli errori?
Io eviterei.
Metti che ti attestino su una coppia meno performante/marcia, poi che fai?
Non simulare, dammi retta.
Continua a monitorare.
Nel caso, ne riparliamo. ;)
Ciao, oggi ho portato anche il fisso e in tutte le 2 ore di prove il problema ethernet non si è mai presentato.
Domani dovrebbe richiamarmi il tecnico per sapere come è andata.
Ora però non so bene che dirgli, nel senso che ormai è confermato che il problema ethernet fosse in quel settaggio del risparmio energetico ed è risolto, quindi ora non so bene che dirgli per provare a fargli cambiare rotta e tentare di risolvere anche quest'altro mistero della velocità.
Se il problema ethernet per cui era venuto è risolto non so se avrà voglia di tornare comunque da me per provare il modem sercomm (nel caso il problema del mio strano stacco di 17 mega tra porante e banda effettiva in download sia dovuto a una incompatibilità del modello technicolor), o se accetterà di controllare il mio profilo in centrale per vedere se è tutto a posto.
Devi spiegargli il problema così come hai fatto qui (aiutati anche con quanto ti ho scritto al proposito).
Se è veramente disponibile, farà di tutto per aiutarti.
Diversamente, ti toccherà "giocare alla lotteria" del 1949.
Ragazzi,
@luigidavino
Rieccomi qui dopo un po' di tempo. Non so se vi ricordate il mio problema che ho esposto un po' di tempo fa, per la mancata attivazione della fibra, e la richiesta di intervento dei trasmissivi da parte del tecnico che venne a casa. Bene dal 7 gennaio ad oggi, sono riuscito ad ottenere l'allaccio alla vecchia linea il 6 febbraio, perché se ricorderete ero isolato. Per la fibra ancora niente, oggi chiamando mi hanno detto che la richiesta è stata annullata per ko tecnico, cioè?... cmq mi hanno detto che mi contatteranno loro direttamente a problema risolto... ce l'ho qualche speranza?
Certo che mi ricordo.
Ok la ri-attestazione in ADSL.
Per la VDSL2, ti è andata "bene" nel senso che hanno dichiarato il KO, onde evitare di lasciare la pratica in stand-by fino alla chiusura del ticket.
In tal caso, per poterne riaprire un'altra, è necessario che essa venga cancellata definitivamente anche dal database interno di TIM.
Attendi un mesetto (per stare larghi).
Se non ti ricontatterà nessuno, richiama il 187 o inserisci una nuova richiesta online.
A disposizione. :)