[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Qualcuno sa dirmi se è possibile in qualsiasi momento rimuovere l'opzione "ULTRAFIBRA" e quindi pagare 10 euro in meno passando dalla 100mega alla 20?

Se il tecnico salta l'appuntamento per attivazione nuova linea cosa devo fare? Aspettare i prossimi giorni o sento cosa dicono al 187?
Puoi sentire in giornata il 187 o aspettare il giorno dopo nel caso ti contatti qualcuno (raro, ma è capitato).
Scegli tu. ;)

Qualcuno sa dirmi se è possibile in qualsiasi momento rimuovere l'opzione "ULTRAFIBRA" e quindi pagare 10 euro in meno passando dalla 100mega alla 20?
Si, si può.
Devi sentire il 187. :)

Oggi, mentre giocavo beatamente alla play, è arrivata mia sorella dicendomi che non riusciva a inviare messaggi su whatsapp. Tuttavia io non ravvisavo nessun problema sulla play. La cosa si é sbloccata nel giro di 5 secondi. Stasera invece mentre guardavo yt un video si é bloccato, nel mentre ho effettuato uno speedtest che è filato liscio e in effetti cambiato video riuscivo a guardare tranquillamente, benchè quello precedente non si volesse proprio sbloccare. Solito problema di nodi?

Oggi, mentre giocavo beatamente alla play, è arrivata mia sorella dicendomi che non riusciva a inviare messaggi su whatsapp. Tuttavia io non ravvisavo nessun problema sulla play. La cosa si é sbloccata nel giro di 5 secondi. Stasera invece mentre guardavo yt un video si é bloccato, nel mentre ho effettuato uno speedtest che è filato liscio e in effetti cambiato video riuscivo a guardare tranquillamente, benchè quello precedente non si volesse proprio sbloccare. Solito problema di nodi?
È il modem ad essere penoso, collega un router in cascata e dovresti risolvere

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

È il modem ad essere penoso, collega un router in cascata e dovresti risolvere

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
LOL me l'hanno cambiato una settimana e mezza fa più o meno. Siccome sono piuttosto ignorante in materia e probabilmente mi rivolgerò a qualcuno per farlo, me ne potresti consigliare uno? (Budget 75/100€). Ah, i cordless continueranno a funzionare?

Ciao a tutti,
ormai ho la fibra attivata da un paio di settimane almeno, però non mi hanno ancora messo sto benedetto profilo 100 mega, possibile che ci voglia così tanto??
Penso sia solo questione di mettere una spunta al pc, perchè non lo fanno?
Ho chiamato diverse volte (ogni volta ho avuto una risposta diversa), ho scritto su Facebook ed hanno avuto il coraggio di rispondermi che la 100 mega è attiva già dal 28 gennaio (cosa non vera, visto che nel pannello del router c'è sempre segnato 50/10):
stats3.webp
Tra le diverse chiamate, un operatore mi ha detto diversi giorni fa che mi avrebbero attivato la 100 mega l'8 febbraio, ma ci credo ben poco.
Lo so di non avere una gran linea (penso che sia colpa della loro secondaria), però mi interesserebbero i 20 mega in up principalmente.

Cosa dovrei fare? Continuare a chiamare?

Stesso problema. Non capisco cosa possa essere. Mi puoi dire che modem hai?

Sta cosa succede anche a me con telegram e il sercomm. Certe volte i messaggi e immagini non partono e non posso neanche ricevere. Oltretutto la navigazione web è lentissima per non dire penosa anche dal PC con il router in cascata. Cioé riesco a scaricare/caricare alla massima velocità ma la navigazione web è non va. Certe volte mi viene un nervoso che lasciamo stare...

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro