Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi sentire in giornata il 187 o aspettare il giorno dopo nel caso ti contatti qualcuno (raro, ma è capitato).Se il tecnico salta l'appuntamento per attivazione nuova linea cosa devo fare? Aspettare i prossimi giorni o sento cosa dicono al 187?
Si, si può.Qualcuno sa dirmi se è possibile in qualsiasi momento rimuovere l'opzione "ULTRAFIBRA" e quindi pagare 10 euro in meno passando dalla 100mega alla 20?
Ah però! Quando si dice avere fortuna in una categoria!Nuova linea in ufficio... ma continuo a preferire la mia 80mega a casa perché ho 4ms di ping.
Visualizza allegato 231834
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
È il modem ad essere penoso, collega un router in cascata e dovresti risolvereOggi, mentre giocavo beatamente alla play, è arrivata mia sorella dicendomi che non riusciva a inviare messaggi su whatsapp. Tuttavia io non ravvisavo nessun problema sulla play. La cosa si é sbloccata nel giro di 5 secondi. Stasera invece mentre guardavo yt un video si é bloccato, nel mentre ho effettuato uno speedtest che è filato liscio e in effetti cambiato video riuscivo a guardare tranquillamente, benchè quello precedente non si volesse proprio sbloccare. Solito problema di nodi?
LOL me l'hanno cambiato una settimana e mezza fa più o meno. Siccome sono piuttosto ignorante in materia e probabilmente mi rivolgerò a qualcuno per farlo, me ne potresti consigliare uno? (Budget 75/100€). Ah, i cordless continueranno a funzionare?È il modem ad essere penoso, collega un router in cascata e dovresti risolvere
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Aggiornamento ora funziona tutto :D. Negozia anche una portante maggiore con fritz os 6.80
Stesso problema. Non capisco cosa possa essere. Mi puoi dire che modem hai?Oggi, mentre giocavo beatamente alla play, è arrivata mia sorella dicendomi che non riusciva a inviare messaggi su whatsapp. Tuttavia io non ravvisavo nessun problema sulla play. La cosa si é sbloccata nel giro di 5 secondi. Stasera invece mentre guardavo yt un video si é bloccato, nel mentre ho effettuato uno speedtest che è filato liscio e in effetti cambiato video riuscivo a guardare tranquillamente, benchè quello precedente non si volesse proprio sbloccare. Solito problema di nodi?
Io l'ho fatto Domenica l'aggiornamento al Fritz OS 6.80 senza problemi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Stesso problema , ho il baffo rosso adbStesso problema. Non capisco cosa possa essere. Mi puoi dire che modem hai?
Problemi a questo punto generalizzati...nodi come disse il nostro amico Luigi...Stesso problema , ho il baffo rosso adb
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum