[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho attiva la 100/20 Mbit da un mesetto ormai e ho il router tim Sercomm (quello bianco "nuovo"). Gioco online e praticamente sempre ho delle disconnessioni dai server di gioco senza che però cada la linea internet (la spia rimane accesa e stabile e internet funziona perfettamente). Ho letto che potrebbe essere un problema di questo router, però sembrano casi molto sporadici. Ho guardato il log e ci sono tante voci "The HG tries to contact the ACS" e anche altre diciture, è normale? Vi allego il log per ispezionarlo.

Grazie a tutti :)
Inserisci la tua console di gioco nella DMZ del modem dalla pagina di configurazione (categoria Internet, sottocategoria DMZ). Io ho risolto così.

Grazie mille a tutti ragazzi :)

Con quali giochi hai problemi? Abilità il upnp se non l'hai già fatto

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Utilizzo Assetto Corsa su PC (è un simulatore di guida) e l'upnp l'ho già attivato qualche settimana fa, ma senza risultato purtroppo.

Inserisci la tua console di gioco nella DMZ del modem dalla pagina di configurazione (categoria Internet, sottocategoria DMZ). Io ho risolto così.

Provo immediatamente questo, speriamo funzioni anche per me :rolleyes:

Grazie ancora a tutti :brindiamo:

Ciao a tutti. Ho chiamato il 187 per l'attivazione della fibra 100Mb ma ancora non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del tecnico. Solitamente quanto deve passare? Grazie mille

DLIN DLON informazione di servizio chi ha il fritzbox non aggiorni al 6.80 che i driver dsl con la fibra tim non funzionano :D

ragazzi una domanda.leggevo l'articolo principale su tom del nuovo piano 2017-2019 di tim ma qualcuno di voi sa dove posso trovare l'originale?

Ciao a tutti. Ho chiamato il 187 per l'attivazione della fibra 100Mb ma ancora non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del tecnico. Solitamente quanto deve passare? Grazie mille

DLIN DLON informazione di servizio chi ha il fritzbox non aggiorni al 6.80 che i driver dsl con la fibra tim non funzionano :D
DLIN DLON: si sapeva che poteva accadere. :D
Il Fritz non è ufficialmente supportato e basta questo.
Chiuso OT.

solamente se si usa al posto del modem TIM oppure anche se viene usato in cascata? Presumo che in cascata non ci siano problemi giusto?
In cascata non ci sono problemi con nessun router in circolazione.
Per la fonia è obbligatorio usare il modem fornito da TIM.

ragazzi una domanda.leggevo l'articolo principale su tom del nuovo piano 2017-2019 di tim ma qualcuno di voi sa dove posso trovare l'originale?
Qui:
http://www.telecomitalia.com/tit/it...-Group-2017-2019-strategic-plan-approved.html
;)

DLIN DLON: si sapeva che poteva accadere. :D
Il Fritz non è ufficialmente supportato e basta questo.
Chiuso OT.

In cascata non ci sono problemi con nessun router in circolazione.
Per la fonia è obbligatorio usare il modem fornito da TIM.

Qui:
http://www.telecomitalia.com/tit/it...-Group-2017-2019-strategic-plan-approved.html
;)
Grazie.piccolo off topic(credo)ma non ci sono scritte le 50 città ftth?! e poi non erano 100 al 2018?!? hanno fatto un taglio?!

Grazie.piccolo off topic(credo)ma non ci sono scritte le 50 città ftth?! e poi non erano 100 al 2018?!? hanno fatto un taglio?!
Per gli ulteriori dettagli occorrerà attendere.
I piani industriali possono subire variazioni nel giro anche di un paio d'ore. ;)

Mi poteva avvertire dottore :D.
Non avendo tale apparato non mi informo più di tanto.

P.S.: non sono dottore. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro