aigh panzer
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 67
Hai il technicolor modello baffo. Di cavo circa una settantina, hai il dslam in casa :asd:
OK. Sicuro una 70ina di metri? No, non in casa, ma davanti::asd:
Dici va bene come linea o si può avere e fare qualcosa di più? Non so magari cambiando modem e prendendo un fritzbox, avrei una linea più pulita e con meno rumore. A livello di ping non si può fare altro per abbassare la latenza? Guardando i test di altri sembra che sono nella media, dico bene? Fibra fastweb e vodafone, ho visto screen dove hanno fttc con 6-8-10ms...avranno un istradamento migliore rispetto Tim.
Il test l'ho fatto anche io con il server di Firenze, e come distanza siamo molto simili a occhio..
![]()
La vicinanza dell'armadio è decisamente confermata dai 5.0 db di attenuazione
Si, io sto ad Agliana (Pistoia) ma essendo tra Pistoia e Prato, anche se sono sotto provincia PT, ho il prefisso e tecnici di riferimento da Prato. Sono a 45-50Km da Firenze (tratta stradale/autostradale). Tu però hai una linea molto più performante e pulita della mia, oltre ad averci l'armadio più vicino rispetto a me. Anche se i parametri del tuo modem sono più alti, ma forse come dicevano...il tuo modello ha valori di snr e attenuazioni falsati.