[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
@emanu37429 @luigidavino @Valerio Nebuloni
Il cavo è arrivato :) domani collegamenti :figo:

c1e7fb4366bcb089503b0417ae81c6cf.jpg

Grazie comunque dei tuoi consigli ..... CAMBIERÒ CASA !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come detto dagli altri, hai un problema sulla secondaria. Accertato che tu abbia il modem sulla presa principale (non tripolare), unica funzionante e tutte le altre disconnesse, tartassali fino all'uscita del tecnico.

Finalmente.
Però, aspetti proprio capodanno per effettuare i collegamenti. Non riposi mai. :D
Work work :asd: :asd:

Intanto credo di essere l'unica eccezione che ha la linea come il cemento hahahaha dal giorno dell'attivazione guadagno kilobit su kilobit lol. Già rispetto a ieri sera, il maxrate è 100k superiore.
GHOSTS...
f68369d0e07220d0bdb7686e8f807196.jpg

Ultima modifica:

Intanto credo di essere l'unica eccezione che ha la linea come il cemento hahahaha dal giorno dell'attivazione guadagno kilobyte su kilobyte lol. Già rispetto a ieri sera, il maxrate è 100k superiore.
GHOSTS...
Non sei l'unica eccezione. Anche il mio vicino guadagna sempre più, ma invece che solo su maximum rate come te, guadagna anche su current rate. (rispetto a quando l'aveva appena attivato ha guadagnato qualche 4 mega).

P.S. quoque tu XNeon! Hai confuso kilobyte con kilobit! :popo:
Qui crolla un mito. :nono:

Intanto credo di essere l'unica eccezione che ha la linea come il cemento hahahaha dal giorno dell'attivazione guadagno kilobyte su kilobyte lol. Già rispetto a ieri sera, il maxrate è 100k superiore.
GHOSTS...
snr davvero invidiabile per essere a soli 50m di cavo in meno da me, pupillo.
se abitassi a casa tua mi divertirei un sacco ad ottenere ogni byte di portante possibile ottimizzando ogni cosa riesca a raggiungere, secondo me la tua linea può dare ancora molto.
domani sradico armadio e dslam e li porto dentro casa mia.
oppure produco 550m di doppino da awg16 intrecciato, schermato, inguainato, raffreddato ad azoto liquido e di nuovo inguainato e durante la notte lo poso tra armadio e casa.

ah.. e cambia il cavo!

oppure produco 550m di doppino da awg16 intrecciato, schermato, inguainato raffreddato ad azoto liquido e di nuovo inguainato e durante la notte lo poso tra armadio e casa.

ah.. e cambia il cavo!
Che esagerato che sei. Vorresti addirittura portarti l'armadio in casa. Al massimo dissotterri la fibra che arriva all'armadio e te la porti a casa. È molto più comodo e potrai avere i 10 Gb.

Comunque, riguardo al cavo, credo ci sia un punto in cui, arrivati a una certa sezione, se si continua a ingrandire si va incontro a dispersioni superiori a prima.

Che esagerato che sei. Vorresti addirittura portarti l'armadio in casa. Al massimo dissotterri la fibra che arriva all'armadio e te la porti a casa. È molto più comodo e potrai avere i 10 Gb.

Comunque, riguardo al cavo, credo ci sia un punto in cui, arrivati a una certa sezione, se si continua a ingrandire si va incontro a dispersioni superiori a prima.

lol
comunque gli armadi hanno collegamenti ad 1gb (come il caro @luigidavino confermerà se non ricordo male) e l'azoto liquido serve proprio a quello ahhahah

se abitassi a casa tua mi divertirei un sacco ad ottenere ogni byte di portante possibile ottimizzando ogni cosa riesca a raggiungere, secondo me la tua linea può dare ancora molto.
oppure produco 550m di doppino da awg16 intrecciato, schermato, inguainato, raffreddato ad azoto liquido e di nuovo inguainato e durante la notte lo poso tra armadio e casa.

ah.. e cambia il cavo!
Eh debbo ammettere che i tecnici che vennero da me avevano ragione, è proprio una bella secondaria.
Yep, domani faccio lo switch di cavo, è già li pronto quello nuovo. E sostituisco la presa con il frutto bticino living :)
Non sei l'unica eccezione. Anche il mio vicino guadagna sempre più, ma invece che solo su maximum rate come te, guadagna anche su current rate. (rispetto a quando l'aveva appena attivato ha guadagnato qualche 4 mega).

P.S. quoque tu XNeon! Hai confuso kilobyte con kilobit! :popo:
Qui crolla un mito. :nono:
Aia...cerco di salvarmi in zona Cesarini: ho aumentato anche la velocità di download di circa 200 kilobyte :asd:

Eh debbo ammettere che i tecnici che vennero da me avevano ragione, è proprio una bella secondaria.
Yep, domani faccio lo switch di cavo, è già li pronto quello nuovo. E sostituisco la presa con il frutto bticino living :)

Aia...cerco di salvarmi in zona Cesarini: ho aumentato anche la velocità di download di circa 200 kilobyte :asd:
Basta dire kilobyte invece di kilobit sennò ti vengo a cercare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro