[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Supportano il fallback in 3g/4g se ci colleghi una penna supportata...
Wps...
Premi pulsante e il dispositivo si associa senza mettere pass

Grazie :D

Ora aspetto che attivano la linea(verso giovedi dato che sono 4gg lavorativi) e poi viene elettricista per sezionamento e vediamo quanti mb prendo

Il problema non è che attacchino me che attivo il DMZ ma il problema sta nel fatto che xbox live viene spesso attaccata e ho paura che attivando questo dmz su questo dispositivo io sia molto vulnerabile.
Se compro un altro router/moder in fibra posso attaccarci i telefoni? io attualmente telefono tramite linea voip, cosa dovrei fare? Grazie.

Somigliavano alle scatole SIP "R" che trovasti qualche tempo fa?
no, praticamente erano delle scatole sul giallo. tipo quelle che mettono di lato agli armadi con dentro differenziali, fusibili, ecc...

Ok il mio s5 si è collegato,voleva solo più tempo per cercare la rete xD

Posso lasciaree abilitate sia la 2,4 che la 5ghz senza problemi?
si, possono stare abilitate entrambe senza problemi visto che stanno su frequenze diverse

Ok dopo un po si collega ahah sempre a rilento

Però dopo che disattivo wifi dal mio s5 sia su generale che su lan mi esce sempre collegato s5 con 5ghz :boh:
1) lo dico sempre che i samsung in quanto a ottimizzazione fanno .........................
2) un'altro dei bug del sercomm. e fortuna che è uno di quelli buoni. pensa se ti capitava il baffo. :asd:
Addirittura? :asd:
Non mi sembrava di essere stato così drammatico! :D
Battute a parte, meglio evitare di sprecare soldi in oggetti del genere.
Non ammazzano la linea, certo, ma il portafogli sì. :asd:

:ok:
sono ben altre le cose che ammazzano il portafogli.
per 23 euro non muori mica. :sisi:

Perfetto,si disconnette dopo 5 minuti tipo

Ora capisco perchè i modem tim dicono che fanno cagare xD

ps. la funzione wps a cosa serve? da me è attiva,ma posso associare i dispositivi
wps: wifi protected setup

semplicemente sui dispositivi che lo supportano ti permette di connetterli premendo soltanto il pulsante sul router senza inserire password.
tutto qui.

i modem tim, lato modem non sono male. quasi tutti i problemi ce li hanno lato router.

Il problema non è che attacchino me che attivo il DMZ ma il problema sta nel fatto che xbox live viene spesso attaccata e ho paura che attivando questo dmz su questo dispositivo io sia molto vulnerabile.
Se compro un altro router/moder in fibra posso attaccarci i telefoni? io attualmente telefono tramite linea voip, cosa dovrei fare? Grazie.
Attaccare Xbox live con un DDoS non vuol dire attaccare te

che c'entri tu con xbox live. i server di xbox live sono di microsoft e non c'entrano nulla con te.
se attivi solo dmz anche se diventi più vulnerabile, se proprio qualcuno non ti prende di mira è difficile che ti possano fare qualcosa. tra l'altro l'ip dell'xbox è comunque privato. non avrai mica ip pubblico come per chi usa il pppoe per avere nat1. quello si che è pericoloso.

se compri un fritzbox 7490 puoi attaccarci i telefoni senza problemi. il problema è che sarà un duro colpo per il tuo portafogli: 189 euro. :sisi:

p.s. ora non conviene comprare modem visto che se tra breve ci sarà il passaggio al 35b gli attuali saranno da sostituire tutti.

Nono! Attivando il DMZ funziona benissimo, solo che molti mi hanno detto "appunto" che era pericoloso. Quindi attivando il dmz posso tenere attivo anche upnp oppure ci dovrebbero essere problemi?
Sono due cose separate
Devi tenerli attivi se vuoi
E pericoloso... Sempre a fare terrorismo

che c'entri tu con xbox live. i server di xbox live sono di microsoft e non c'entrano nulla con te.
se attivi solo dmz anche se diventi più vulnerabile, se proprio qualcuno non ti prende di mira è difficile che ti possano fare qualcosa. tra l'altro l'ip dell'xbox è comunque privato. non avrai mica ip pubblico come per chi usa il pppoe per avere nat1. quello si che è pericoloso.

se compri un fritzbox 7490 puoi attaccarci i telefoni senza problemi. il problema è che sarà un duro colpo per il tuo portafogli: 189 euro. :sisi:

p.s. ora non conviene comprare modem visto che se tra breve ci sarà il passaggio al 35b gli attuali saranno da sostituire tutti.
Uno più economico di un Fritzbox? :lol:

Nono! Attivando il DMZ funziona benissimo, solo che molti mi hanno detto "appunto" che era pericoloso. Quindi attivando il dmz posso tenere attivo anche upnp oppure ci dovrebbero essere problemi?
fai come ti pare con l'upnp. visto che attivi il dmz penso che puoi anche disattivarlo. ma anche lasciandolo non penso crei conflitti.
Sono due cose separate
Devi tenerli attivi se vuoi
E pericoloso... Sempre a fare terrorismo
comunque, a fare terrorismo sul dmz se ti leggi i forum certe volte sono quelli che si stanno con pppoe. coerenza!

fai come ti pare con l'upnp. visto che attivi il dmz penso che puoi anche disattivarlo. ma anche lasciandolo non penso crei conflitti.

comunque, a fare terrorismo sul dmz se ti leggi i forum certe volte sono quelli che si stanno con pppoe. coerenza!
Ma certa gente non sa manco come funzionano ste cose... E poi dettano legge ad altri

Ma certa gente non sa manco come funzionano ste cose... E poi dettano legge ad altri
e pensare che basterebbero solo 5 minuti per informarsi sul perchè si usa e cosa fa una qualunque cosa.
Uno più economico di un Fritzbox? :lol:
basta uno che supporti il voip, ma solo il fritz supporta l'autoconfigurazione.
se ne prendi uno che non supporta l'autoconfigurazione dovrai tempestare di chiamate il call center tim finchè non ti rilascia i tuoi dati del voip.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro