[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ho letto che da gennaio TIM porterà la velocità in fttc fino a 200. Questo cambierà qualcosa per quanto riguarda la distanza dal cabinet?
Ad esempio se ora con fttc 100 si viaggia a 50mbps a 1km dal cabinet, con fttc 200 si andra sempre a 50mbps o la velocità sarà più alta?
Ci interesserebbe sapere la fonte, perchè ormai ne stanno sparando tante e non si sa più a chi credere (vectoring si, vectoring no....35b entro fine anno...ecc...)

Oggi è successa una cosa strana con gea.
Direi che stanotte la centrale e l'armadio non avessero sonno e hanno deciso di sgranchirsi le gambe facendo 4 passi.
La centrale è passata da 1412 a 1395 e l'armadio da 212 a 213. Parliamo di pedonali.
Quelle aeree credo siano rimaste invariate.
Chissà che hanno cambiato?

Ma il fitro dove metto il modem serve?

E nelle altre prese,il filtro dice di toglierlo,ma poi non è che mi fa fruscio come lo fa adesso?
Il filtro non serve per la presa dove colleghi il modem.
Sulle altre prese non ti servirà nemmeno, visto che all'attivazione della vdsl il telefono non funzionerà più su quelle, ma si dovrà collegare dietro al modem (oppure fare il ribaltamento).

Ultima modifica da un moderatore:
@luigidavino se faccio una cosa, la faccio con stile :figo:
Durante le operazioni consigli di spegnere il modem?
Per inserire i due cavi sotto le viti, prima li attorciglio tra loro?

362147d8eec02d6898697a53da323631.jpg

Ultima modifica:
Oggi è successa una cosa strana con gea.
Direi che stanotte la centrale e l'armadio non avessero sonno e hanno deciso di sgranchirsi le gambe facendo 4 passi.
La centrale è passata da 1412 a 1395 e l'armadio da 212 a 213. Parliamo di pedonali.
Quelle aeree credo siano rimaste invariate.
Chissà che hanno cambiato?
Si stanno preparando per la maratona di New York

Morsettiera o cappelletto non vedo questa grande differenza; forse mi sbaglio
Infatti, non credo ci sia. Ero solo curioso.
Yes ma siccome sarà un cambiamento duraturo, preferisco questi. Più piccoli, pratici e nuovi. Via le rogne che poteva dare un pochino di ossido sotto le viti della vecchia morsettiera.
:ok:
Si stanno preparando per la maratona di New York
Infatti.

Comunque, oggi ho ucciso l'italiano: ho scritto avessero invece di avevano nel post sopra. :giudice::giudice::giudice::cry::cry::cry::P:P:muro::muro::muro:

Raga un consiglio veloce. Una volta che voglio infilare i due bianchi sotto la vite del mammut, li attorciglio tra loro e poi li metto sotto oppure li infilo paralleli?

CRC Errors in last 15 minute(s)
52
0
Super Frame Errors
53
0

è ora di cambiare sta roba.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro