e quanto sarebbe il costo?Se non è una nuova attivazione, lo devi pagare. Ti consiglio di chiamare l'elettricista cosi ti fai fare anche un cablaggio in lan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e quanto sarebbe il costo?Se non è una nuova attivazione, lo devi pagare. Ti consiglio di chiamare l'elettricista cosi ti fai fare anche un cablaggio in lan
Del tecnico 49 o 55 Ee quanto sarebbe il costo?
Chiama l'elettricista , ti fai fare il ribaltamento e un cablaggio in lan; dubito che quest'ultima cosa te lo faccia il tecnico tim. Nel mio caso, quando il tecnico di imprese venne a casa mia ad installare il modem, non esegui il ribaltamento( avevo già passato in precedenza i doppini e quindi si trattava semplicemente di collegarli tra loro ) e disse chiaramente che lo dovevo fare io , pensa un po' tee quanto sarebbe il costo?
che si intende con cablaggio in lan.Chiama l'elettricista , ti fai fare il ribaltamento e un cablaggio in lan; dubito che quest'ultima cosa te lo faccia il tecnico tim. Nel mio caso, quando il tecnico di imprese venne a casa mia ad installare il modem, non esegui il ribaltamento( avevo già passato in precedenza i doppini e quindi si trattava semplicemente di collegarli tra loro ) e disse chiaramente che lo dovevo fare io , pensa un po' te
PS: Mi danneggio pure la scala "telescopica "
che si intende con cablaggio in lan.
ok.grazieTi fai installare delle prese di rete lan(dopo aver passato il cavo lan cat6 dal modem fino a queste prese) un po' per la stanze cosi da connettere un pc ad internet tramite cavo . ok?
Ragazzi sentite questa: un mio amico ha un cabinet a 25 m e l'altro a 1,8km. Ha richiesto la fibra perchè quello lontano è stato attivato e oggi i tecnici gli hanno attivato la linea. E' passato da 0,8 in down a 10, che comunque è rispettabile, e i tecnici hanno detto che quando sarà attivato quello vicino a lui il passaggio avverrà automaticamente... E' impossibile vero?
Ti fai installare delle prese di rete lan(dopo aver passato il cavo lan cat6 dal modem fino a queste prese) un po' per la stanze cosi da connettere un pc ad internet tramite cavo . ok?
Se non vuoi spendere tanti soldi per farti portare la lan da una stanza all'altra ci sono sempre powerline sui 35 euro ma per farli funzionare senza problemi devi avere un impianto elettrico decente non sezionato.ok.grazie
Gli spostamenti di armadio sono alquanto impossibili da ottenere.Ragazzi sentite questa: un mio amico ha un cabinet a 25 m e l'altro a 1,8km. Ha richiesto la fibra perchè quello lontano è stato attivato e oggi i tecnici gli hanno attivato la linea. E' passato da 0,8 in down a 10, che comunque è rispettabile, e i tecnici hanno detto che quando sarà attivato quello vicino a lui il passaggio avverrà automaticamente... E' impossibile vero?
Assolutamente no.Ciao a tutti, una domanda per passare dalla 30/3 alla 100/20 il modem va cambiato? Ho il vecchio technicolor
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, non è possibile attestare utenze in cascata da altre Sedi ONU.può essere che ci sono armadi in derivata come le chiostrine? (se mi ricordo bene lo avevo letto su HWU tempo fa)
cioè finche la ONU su armadio vicino non è disponibile lo attivano comunque in VDSL ma dal armadio distante.
una volta montata la onu sul armadio vicino avrà l'aumento di velocità
booooh
Non serve
Il tecnico ha già provveduto alla commutazione?Grazie! Quindi io che ho attivato la 100/20 e la tim mi ha mandato sms che è attiva, mentre su My tim l'ordine è ancora in lavorazione cosa devo aspettare?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk