[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
ciao a tutti. vengo da una 20 mega piena e adesso ho attivato l'offerta fibra 100/20.
abito a 102 metri dall'armadietto e il tecnico che ha montato il tutto ha fatto i test con il palmare per verificare la velocità e gli dava 108 mega.
dopo che se ne è andato ho acceso il pc e la velocità era circa 50-60 mega e 12 mega. ora dopo 2 giorni si è assestata cosi
5829431806.png

ho chiamato la tim e mi hanno detto che ci vorranno 4-5 giorni affinché la linea si assesti. per questo motivo la linea è cosi lenta e il router continua a lampeggiare.
vi chiedo: è vero che la connessione si deve stabilizzare e ci vogliono alcuni giorni oppure è la classica scusa che si inventano gli operatori? cosi fosse mi conviene tornare ad adsl.
Posta le statistiche della linea ; il test lo hai fatto tramite cavo?

Io tenterei di risolvere il problema con reclami, fax, segnalazioni, di tutto prima di recedere! Poi però sta a te, se non vuoi troppi sbattimenti recedi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
già ho chiamato. loro continuano a dire che ci vogliono 4 giorni. mi pare assurdo che con adsl avevo 20 mega pieni e con fibra nemmeno la metà.

già ho chiamato. loro continuano a dire che ci vogliono 4 giorni. mi pare assurdo che con adsl avevo 20 mega pieni e con fibra nemmeno la metà.
A 100 metri dall'armadietto dovresti avere portante piena. Non ci vogliono 4 giorni, ma se vuoi dimostrarlo aspetta questi 4 giorni e poi vedi che hanno da dire quando la connessione andrà ancora lenta

A 100 metri dall'armadietto dovresti avere portante piena. Non ci vogliono 4 giorni, ma se vuoi dimostrarlo aspetta questi 4 giorni e poi vedi che hanno da dire quando la connessione andrà ancora lenta

anche il palmare del tecnico dava banda piena. poi con test con vari pc il risultato è stato questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro