[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
non ho capito.
è vuoto il messaggio!

+++++++++++++++++++++++
osservazione: avete notato che sul sito della Tim hanno messo in "evidenza":
"prezzo per i nuovi clienti TIM FISSO determinato da: un accredito di 29,90 Euro il primo mese (promo di benvenuto in TIM SMART) più 3 accrediti di 40 Euro l’uno entro 12 mesi dall’avvenuta attivazione dell’offerta (SOLO ONLINE Per i nuovi clienti FIBRA/ADSL di TIM. I 3 accrediti applicati sul prezzo di listino 29,90 Euro dei restanti 11 mesi generano uno sconto nominale mensile di 10,90 Euro. SOLO ONLINE fino al 27/11/2016"

domanda: secondo voi qualcuno gli ha fatto la faccia viola per scarsa/assente chiarezza nei metodi con cui veniva erogato lo sconto e ha costretto Tim a mettere i metodi in chiaro?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non lo faccio apposta lol

Ma se proprio devo....

18723749c629a5a54b1682cdf2dfca5b.jpg
Cattivo :popo:

Cito il nostro mitico @Aereo che disse
"Che si assesta c'è solo il cemento".
Ebbene ha ragione :asd:

Come dice il buon @Aereo solo il cemento si deve assestare :D

P.S : Eh si mi accontento di poco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ebbene si cari amici :luicera:

PS:

Mi sono fatto scappare l'SSD della Crucial al Black Friday su Amazon, spero che qualcuno di voi l'abbia preso, io invece come al solito con il tantissimo tempo a disposizione che ho me lo sono perso... :suicidio:

Lo vedi dove dice capacità della linea.
Se richiedi la 100 avrai fino a 63/64 Mb.

Sadico!
:mad:

Però chi rosica per primo esulterà per primo. Ricordatelo quando uscirà il 35b.
Lo attiverò subito tanto :asd:
Diciamo che me la merito sta linea con tutti gli scleri che ho fatto in tre mesi....

Buongiorno stamattina ho visto la chiostrina e ha un numero con un lettera e un asterisco quindi penso sia derivata.... Oltretutto secondo me sono a più di 400 metri dall'armadio
Ergo 60 mbit sono il massimo giusto?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Buongiorno stamattina ho visto la chiostrina e ha un numero con un lettera e un asterisco quindi penso sia derivata.... Oltretutto secondo me sono a più di 400 metri dall'armadio

Purtroppo si.

Lo attiverò subito tanto :asd:
Diciamo che me la merito sta linea con tutti gli scleri che ho fatto in tre mesi....
:sisi::asd:

ma secondo voi chiederanno i 49 euro come da 30 a 100?

e altra domanda: come mai tutti aspettano questo 28 novembre? c'è qualche conferenza della Tim?
Mi auguro che la cifra sia più contenuta.
Per il 28/11, qualcuno (non il sottoscritto) crede che sia la data di ufficializzazione della 200 Mbps.
Al momento non è prevista alcuna conferenza stampa ufficiale da parte di TIM.

Mi auguro che la cifra sia più contenuta.
Per il 28/11, qualcuno (non il sottoscritto) crede che sia la data di ufficializzazione della 200 Mbps.
Al momento non è prevista alcuna conferenza stampa ufficiale da parte di TIM.
ok.
ma se non ci son conferenze stampa dubito anch'io facciano qualcosa per il 28.
spesso gli annuncii di Tim di questo genere sono fatti sempre in pompa magna

Butta via.. Io ne ho 47

Lo spero
Anche se mi sfugge come facciano passare il cavo fino alle case.. Son curioso.
di solito sfruttano gli stessi tubi dove passano i cavi che vanno alle chiostrine.
il cavo in fibra arriva fino ai tombini siptel/telecom e poi viene passato nei tubi che raggiungono le chiostrine già presenti.
(da me stanno mettendo un ROE di lato ad ogni chiostrina.)

per quelli vicini, invece, splittano il cavo nel roe e lo passano attaccato a muro fino al roe successivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro