E
emanu37429
Ospite
Il cavo ethernet puoi sempre usarlo.Si ne ho solo 2 telefoni :)
Comunque mi è venuto un altro dubbio:con la fibra,il cavo ethernet che uso ora per l'adsl non si può più usare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il cavo ethernet puoi sempre usarlo.Si ne ho solo 2 telefoni :)
Comunque mi è venuto un altro dubbio:con la fibra,il cavo ethernet che uso ora per l'adsl non si può più usare?
@luigidavino Ho un dubbio ma se io sono 200 metri dalla centrale per ipotesi ci arriverei a un'ottantina di mega visto che @XNeon e a 450 metri e becca 86 mega?
Portante piena, altro che 86 Mbps.! :D
P.S.: Armadio o ONU, non Centrale. ;)
Penso che potresti vedere il massimo agganciabile direttamente dal Fritz. (Ad'esempio nello scolapasta Tim sta sotto impostazioni internet > wan)@luigidavino Ho un dubbio ma se io sono 200 metri dalla centrale per ipotesi ci arriverei a un'ottantina di mega visto che @XNeon e a 450 metri e becca 86 mega?
Che poi 450 ma in realtà sono 500...@luigidavino Ho un dubbio ma se io sono 200 metri dalla centrale per ipotesi ci arriverei a un'ottantina di mega visto che @XNeon e a 450 metri e becca 86 mega?
:sisi:Quindi per la colpa dei tecnici incapaci sono castrato a 50 mega bello no?
No, niente panico. ;)Ragazzi allora mi rassegno ai 56 mbit? Non vedo come posso migliorare le cose...ho dato un occhiata alla chiostrina ed ha pure lo sportellino aperto e si vede un giunto fatto col mastro isolante... Non si può contattare un tecnico Telecom per verificare che sia tutto apposto?
Ps era buio e non sono riuscito a leggere il numero e quindi vedere se era derivata
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi allora mi rassegno ai 56 mbit? Non vedo come posso migliorare le cose...ho dato un occhiata alla chiostrina ed ha pure lo sportellino aperto e si vede un giunto fatto col mastro isolante... Non si può contattare un tecnico Telecom per verificare che sia tutto apposto?
Ps era buio e non sono riuscito a leggere il numero e quindi vedere se era derivata
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Tu continua a farmi rosicareChe poi 450 ma in realtà sono 500...
Penso che potresti vedere il massimo agganciabile direttamente dal Fritz. (Ad'esempio nello scolapasta Tim sta sotto impostazioni internet > wan)
Penso che sul Fritz sarà in qualche posto simile.
Comunque a 200 metri prenderai quasi certamente portante piena.
Ma non lo faccio apposta lolTu continua a farmi rosicare
Lo vedi dove dice capacità della linea.Adesso ti dico ecco qua la schermata
![]()
Sadico!Ma non lo faccio apposta lol
Ma se proprio devo....
![]()
Ma non lo faccio apposta lol
Ma se proprio devo....
![]()