Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tua connessione non è satellitare ma è in wireless.
Stanno arrivando le feste natalizieChe schifo, nella mia città ci sono sempre 2 cabinet pianificati e basta, nessuna aggiunta -.
Evita di farti aprire un ticket perché:Un condomino ha attivato la cosiddetta fibra TIM....adesso io aggancio la portante a 75 Mbit invece che a 90....che dite, provo a farmi cambiare coppia o non c'è proprio niente da fare?
Siccome siamo in dodici appartamenti, quindi ci sono 2 decadi (così mi han detto), passare alla decade diversa dalla sua potrebbe risolvere?
Aspettando il santo Vectoring che forse in questo paese disastrato non arriverà mai...
Sei tornato ; mi stavo preoccupando ;)Evita di farti aprire un ticket perché:
1. non ci sono gli estremi per l'uscita di un tecnico;
2. potresti incappare in una coppia peggiore dell'attuale e agganciare una portante inferiore.
Nessuno può garantirti che sull'altra decade non ci siano utente "pesanti" (non solo VDSL2, ma anche HDSL o ADSL affasciate).
Attendi il Vectoring.
Non c'è altra soluzione. ;)
Impegni... ;)Sei tornato ; mi stavo preoccupando ;)
Al 99% hai un'antenna puntata verso una BTS terrestre, non nel cielo.Scusate non sono un esperto ho detto satellitare perché uso la parabola... Non ho idea di come funzioni realmente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendi dire che con le feste natalizie si fermeranno del tutto? :lol:Oggi sono cinque mesi da quando ho aperto il reclamo amministrativo ed è ancora in lavorazione; non si vede ancora la luce fuori dal tunnel .
Stanno arrivando le feste natalizie
![]()
Che cosa significa quando sul modeOh cavolo,il modem non è la principale,l'ho fatta in un secondo momento la presa nella mia stanza.La principale è nell'ingresso,mentre modem è nella mia stanza.....alcuni utenti hanno detto che fanno ribaltamento linea e ti cambiano la principale o forse ho capito male io
Perchè quando ci sarà FTTH posso continuare con l'asus?non dovrei prendere sempre modem che supporta 35a?
Questo lo danno quando cambi il modem e tale e quale all'ultimo modello anzi è più resistente e migliore![]()
Ecco il modem che mi hanno portato... Mi devo preoccupare?di quale dj tratta?
Ormai ho aperto il ticket...e, non ti dico come, uscirà il tecnico e, non ti dico ancora come ho fatto, uscirà una "tecnica" mia amica...se potrò migliorare lo farà, altrimenti resterò come sono e aspetterò il vectoring...ma prima o poi @luigidavino il MOV lo implementeranno?Evita di farti aprire un ticket perché:
1. non ci sono gli estremi per l'uscita di un tecnico;
2. potresti incappare in una coppia peggiore dell'attuale e agganciare una portante inferiore.
Nessuno può garantirti che sull'altra decade non ci siano utente "pesanti" (non solo VDSL2, ma anche HDSL o ADSL affasciate).
Attendi il Vectoring.
Non c'è altra soluzione. ;)
Salve sono 3 mesi che aspetto che mi diano la fibra nel mese di ottobre mi hanno annullato ben 2 volte adesso verso il 6 di novembre mi hanno chiamato dicendomi se ero interessato ancora alla fibra o risposto di si poi mi richiamano dopo un giorno per la conferma e tempo di una settimana mi arriva il kit autoinstallante il 14 dopo l'installazione chiamo il n verde e nel frattempo o fatto qualche sollecito sia su Facebook che su Twitter e al 187 e sul sito mi dice che è ancora in lavorazione . . quanto tempo ci vuole per avere un passaggio da adsl 7 mega a fibra...mi sembra che non ci capiscono..mha
Ho controllato il sito del tuo gestore e dice che è semplice wireless.Scusate non sono un esperto ho detto satellitare perché uso la parabola... Non ho idea di come funzioni realmente
Spesso prima che compaiano nei pianificati montano addirittura tutto.Al 99% hai un'antenna puntata verso una BTS terrestre, non nel cielo.
Non preoccuparti, era giusto per specificare :)
Intendi dire che con le feste natalizie si fermeranno del tutto? :lol:
Comunque hanno già posizionato diversi cabinet qua e là, però non sono pianificati.
Non ne ho beccato manco uno completo: o c'è solo il cabinet, o c'è solo la cassetta Enel :(
Vai da sito.Ragassssuoli mi hanno attivato l'armadio!!! L'unico della città che ancora non era attivo, l'anmno attivato oggi!!! Ommioddio sto veramente per passare da una 3,5 mega a una 50 mega o piu???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non riesco a contenermi scusateee!!!
Che devo fare? Chiamo il 187? Vado da sito? Consigliatemi!!!!!
Prima di tutto, posta i valori del modem.Scusate, non so dove pubblicare il problema però ho visto che il thread riguarda la fibra TIM.
Dopo una settimana di attesa ho attivato a 39€ al mese la fibra fino a 100 Mbps in download e oggi sono venuti due tecnici che mi hanno montato il modem Smart Fibra della TIM.
Dovevano venire alle 10.30 ma, miracolo, son venuti alle 9 e ho pensato: "per la prima volta la Telecom fa qualcosa di buono".
E invece mi sono sbagliato: innanzitutto o avranno staccato il modem prima di far terminare la configurazione o c'era qualche problema con l'armadio che secondo un sito (Gea se non sbaglio) dista 397 m. Qualche minuto fa, son tornati dicendomi che avevano cambiato porta, hanno resettato, riacceso ma nulla.
Ad un certo punto fa il tecnico: "non vorrei che fosse la presa". E in effetti, cambia il collegamento e il modem va.
Adesso, rispetto alla mia 7 mega che avevo, è comunque un buon risultato ma, la settimana scorsa un mio amico ha messo anch'egli la fibra e facendo lo speedtest prendeva 95 mega in download e sulla 20ina in upload.
Ho provato a farlo io sia con il MacBook che supporta la 5GHz, sia con l'iPad 3, sia con un OnePlus X che va a 2.4GHz.
Risultati: alcune volte il MacBook arriva a 15 Mega, altre volte a 31 ma a 50 o 90 come quella del mio amico non va.
Stessa cosa per l'iPad.
Per il OnePlus X so che la 2.4GHz è più lenta per cui non posso lamentarmi.
Ho deciso quindi di contattare il mio amico e mi ha scritto che anche a lui sta andando sulle 27 Mega in download.
Secondo voi, aspetto fino a domani per vedere se cambia la situazione e poi chiamo?
Scusate se ho pubblicato qui il messaggio, se devo aprire un thread fatemelo sapere.
Ciao!
Innanzitutto grazie per la risposta.Ho controllato il sito del tuo gestore e dice che è semplice wireless.
Spesso prima che compaiano nei pianificati montano addirittura tutto.
Non disperare. Potrebbe comparire da un giorno all'altro nei pianificati il tuo cab ed entro poco diventare attivo.
Vai da sito.
Se vuoi sapere la distanza dal cabinet puoi fare il test da gea che ho in firma.
Prima di tutto, posta i valori del modem.
Secondo, quando si fa uno speedtest si fa solo ed esclusivamente via cavo e preferibilmente sul server Telecom di milano.
Vai da sito.
Se vuoi sapere la distanza dal cabinet puoi fare il test da gea che ho in firma.