[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ora io aspetto fino a lunedì (per vedere se si sistema da sola) poi chiamo i tecnici. Mi hanno detto se entro 10 giorni ci sono problemi di chiamare loro poi dopo 10 giorni il 187.
Come preferisci.
Ma non aspettare 10 gg. e, soprattutto, non chiamare il 187, ma il 1949 (Assistenza Clienti in Fibra di TIM).
Chiedi la verifica del profilo e, nel caso non riscontrassero anomalie (difficile), richiedi l'apertura di un ticket di guasto e l'invio di un tecnico in armadio.

Come preferisci.
Ma non aspettare 10 gg. e, soprattutto, non chiamare il 187, ma il 1949 (Assistenza Clienti in Fibra di TIM)
Chiedi la verifica del profilo e, nel caso non riscontrassero anomalie (difficile), richiedi l'apertura di un ticket di guasto e l'invio di un tecnico in armadio.
Ma tecnici non possono aspettare che il modem si allinea e verificare la velocità di allineamento !?. Mah

Ma tecnici non possono aspettare che il modem si allinea e verificare la velocità di allineamento !?. Mah
Non tutti sono scrupolosi e attenti ad eseguire lavori di qualità.
Poi si lamentano quando vengono aperti ticket a valanga e, nel caso delle imprese, quando le loro aziende pagano salate penali a TIM per lavori non eseguiti correttamente.

Ora io aspetto fino a lunedì (per vedere se si sistema da sola) poi chiamo i tecnici. Mi hanno detto se entro 10 giorni ci sono problemi di chiamare loro poi dopo 10 giorni il 187.
richiamali subito, fatti aprire il ticket e chiedi il tecnico entro massimo due giorni lavorativi, se fanno storie avanza il recesso dal contratto oppure richiama di nuovo il 187. due giorni fa li chiamai perchè dopo il secondo giorno lavorativo, come da loro comunicatomi nell'apertura del ticket, non era arrivata la chiamata dal tecnico incaricato per fissare l'appuntamento. il primo operatore ha fatto il vago dicendo che stavano effettuando dei controlli e sarebbe intervenuto il 18. ho richiamato e il secondo operatore mi ha lasciato il numero del tecnico. tagliando corto il giorno dopo (ieri) mi richiama il tecnico tim e dopo ora di pranzo era qui a casa per verificare l'allineamento sia al mio modem che alla chiostrina. in un'ora e mezzo ha cambiato porta all'armadio, verificati gli allineamenti necessari, risolto il guasto ed ho ottenuto portante piena.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi vediamo se il tecnico si presenta al primo appunto per un problema rientrato e puntale, se si presenta giuro che lo prendo a mazzate visto che quando ho attivato la linea mi hanno saltato 5 appuntamenti

Oggi vediamo se il tecnico si presenta al primo appunto per un problema rientrato e puntale, se si presenta giuro che lo prendo a mazzate visto che quando ho attivato la linea mi hanno saltato 5 appuntamenti
Sei nella norma, il mio amico 10 appuntamenti saltanti ; oggi ne ha un'altro, ha chiamato il tecnico e ha detto che sarebbe passato lunedì.

Sei nella norma, il mio amico 10 appuntamenti saltanti ; oggi ne ha un'altro, ha chiamato il tecnico e ha detto che sarebbe passato lunedì.
Dai almeno lo hanno chiamato, da me per la linea privata non è mai venuto, per la business puntualissimo, ed è li che l'ho fermato e gli ho detto "Senti ziii! Attivami pure la linea di casa!" questo a Giugno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro