[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Dalle parti di roma e ditorni, qualcuno ha già il profilo 200... L'ho visto su un altro forum
Ma se fosse vera la roba che servono 50€ per la migrazione da 100 a 200mbps e 5e in più al mese, mi sembra una presa in giro. Ci auguriamo tutti di no cmq
Mica sono clienti fastweb in MAKE ?.Fare un'offerta per agevolare i nuovi clienti per poi perdere gli altri ; non ha senso

Dalle parti di roma e ditorni, qualcuno ha già il profilo 200... L'ho visto su un altro forum
Ma se fosse vera la roba che servono 50€ per la migrazione da 100 a 200mbps e 5e in più al mese, mi sembra una presa in giro. Ci auguriamo tutti di no cmq
Alla fine non sono 5€ in più perche chi adesso ha la 100 mega paga 40€ al mese

Ci potresti fare vedere il link (se ci sono) delle statistiche e/o speed dell'utente a 200 mbps?
Non stupitevi dell'attivazione, è sempre stato così dalla 30/3...
Consiglio: non attivate più la VDSL aspettate la 200, così evitate di spendere 49€ di cambio promozione.

Ci potresti fare vedere il link (se ci sono) delle statistiche e/o speed dell'utente a 200 mbps?
Non stupitevi dell'attivazione, è sempre stato così dalla 30/3...
Consiglio: non attivate più la VDSL aspettate la 200, così evitate di spendere 49€ di cambio promozione.
Eh ma se non si hanno certezze di quando la metteranno in commercio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro