Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente! :ok:Eccomi con il mio nome normale! :ok:
aspettavi che ti attivano la fibra ?.Eccomi con il mio nome normale! :ok:
Aspettavo finisse il countdown 30gg per cambio username :asd:aspettavi che ti attivano la fibra ?.
ah, ok :patpat:Aspettavo finisse il countdown 30gg per cambio username :asd:
Posta le statistiche che gli diamo un'occhiata.sono ufficialmente un fruitore del servizio smart fibra....attualmente deluso, da qualche speedtest effettuato raggiungo i 34mb in download :( mi aspettavo di piu :(
Posta le statistiche che gli diamo un'occhiata.
Indica anche distanza dall'armadio e cronistoria dell'impianto.
@Cool76 Ottima linea.
16 db. di attenuazione indicano circa 600 m. dall'armadio.
US un po' fiacco, ma può dipendere da un'incompatibilità BRAS-Modem (non farci caso più di tanto perché all'atto pratico non ne risentirai più di tanto).
L'impianto com'è messo?
I test falli su dslreports.com (molto più affidabile e totalmente in HTML5). ;)

va a 34 perchè sicuramente ha fatto il test in wifi con un dispositivo che non supporta la banda 5ghz. la portante è quella, prova a fare il test in ethernet.Dai dati in download la portante è sui 90 mega circa, strano che vai a 34.
si vero fatto in wifi ma il dispositivo era collegato a banda 5ghz, per il test ethernet dovrò attendere domani....va a 34 perchè sicuramente ha fatto il test in wifi con un dispositivo che non supporta la banda 5ghz. la portante é quella, prova a fare il test in ethernet.
Età, numero e tipo di prese.
Non c'entra niente.va a 34 perchè sicuramente ha fatto il test in wifi con un dispositivo che non supporta la banda 5ghz. la portante é quella, prova a fare il test in ethernet.
Non c'entra niente.
Anche con la 2,4 GHz riesci ad andare tranquillamente sopra i 50 Mbps.