[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Sai per caso in quali città? Non ho mai sentito questo...
Per pubbliche intendo un campione di utenti selezionati ai quali è stato chiesto di testare il profilo 35b sulle loro linee.
Ovviamente, in questi casi, vige l'obbligo di riservatezza, pena ripercussioni da parte dell'ISP (come anche per Sky, ad esempio, nel caso di test di prodotti e servizi).
Vicenza era una di queste, ma non ho info più dettagliate.

Non dispongo di un router a parte,ho un ac della tp link,posso ugualmente settarlo a cascata come un normale router per gestire il wifi?
AP (Access Point), forse?

Ultima modifica:
Per pubbliche intendo un campione di utenti selezionati ai quali è stato chiesto di testare il profilo 35b sulle loro linee.
Ovviamente, in questi casi, vige l'obbligo di riservatezza, pena ripercussioni da parte dell'ISP (come anche per Sky, ad esempio, nel caso di test di prodotti e servizi).
Grazie.
Comunque secondo me, il 28/11/2016, la eVDSL sarà ufficialmente vendibile.

per quanto riguardo il vectoring è stato provato a vicenza, e da qualche giorno c'è uno speedtest su youtube in cui lo dice in descizione.
Profilo testato 100/30 tim

Come detto prima, sono test.
Ufficialmente è tutto ancora "fumoso".

Quindi 100/30 vectoring e chi soffre di diafonia recupererà portante e 35b 200Mbps? :o
Dipende dalla capacità della linea.
Non tutti potranno attivare il 35b.
Il vectoring, invece, sarà per tutti. ;)

AP (Access Point), forse?
Si access point

Come detto prima, sono test.
Ufficialmente è tutto ancora "fumoso".

Dipende dalla capacità della linea.
Non tutti potranno attivare il 35b.
Il vectoring, invece, sarà per tutti. ;)

Quindi 100/30 vectoring e chi soffre di diafonia recupererà portante e 35b 200Mbps? :o
Beh sarebbe il top la 100 vectorizzata con upload a 30 (io potrei arrivare a 33 circa). Mi accontenterei sinceramente.

una domanda sull'ipotetico 35b.. io sono allacciato al primo tipo di ARL quello basso.. mi sembra di aver capito che non va bene per la 200 mb.. tim farà qualcosa a riguardo??

Beh sarebbe il top la 100 vectorizzata con upload a 30 (io potrei arrivare a 33 circa). Mi accontenterei sinceramente.
Il 17a dovrebbe restare a 20 in US.

Meglio questi test che quelli in laboratorio
Beh, "on the road" è tutt'altra cosa, perché si ha modo di percepire concretamente i miglioramenti.
Però quelli in laboratorio hanno ben altri risultati. ;)

una domanda sull'ipotetico 35b.. io sono allacciato al primo tipo di ARL quello basso.. mi sembra di aver capito che non va bene per la 200 mb.. tim farà qualcosa a riguardo??
No, non è compatibile.
Verranno sostituiti con i 192 di 3° generazione.

Concordo. Mamma mia comunque gli 80 in down e soprattutto i 20 in up si sentono tantissimo mmmm me li sto godendo tutti.
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro