Mattdj
Utente Attivo
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 49
Ma a te il led telefono è verde?Da tre anni precisamente...
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a te il led telefono è verde?Da tre anni precisamente...
Inviato dal mio Honor 7
Prima che il messaggio possa creare equivoci , invito Xneon a festeggiare con acqua minerale o al massimo con la coca colasei fortunato tu, però
io ancora non ho l'armadio attivo, siccome negli ultimi file lo hanno spostato a dicembre :muro:
direi che luigidavino dovrà sopportarmi ancora fino a gennaio. a meno che non venga ad aspettarmi con un badile sotto casa.
vedi che ancora va a scuola, quindi non è detto che sia già maggiorenne.
Sei a 650mt. Difficilmente potrai avere di più.Ragazzi oggi hanno attivato anche me, vi posto i dati della linea e lo speedtest
Modalità DSL ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Lo stato della linea DSL Connesso
Bit rate corrente 17766 [kbps] / 44117 [kbps]
G.INP /
Massimo bit rate ottenibile 17702 [kbps] / 46909 [kbps]
Margine di rumore 5.9 [dB] / 7.1 [dB]
Potenza trasmessa in linea 9.1 [dBm] / 11.2 [dBm]
Ritardo effettivo 0 [ms] / 0 [ms]
Protezione Rumore Impulse 57 [DMT symbols] / 60 [DMT symbols]
attenuazione loop 7.2 [dB] / 20.7 [dB]
![]()
Come mai la velocità è cosi bassa? L'attenuazione è cosi alta perchè l'armadio a cui mi connetto dista a 650mt circa oppure magari hanno impostato un profilo a 50M ?
No rosso, fatto chiamata ieri pomeriggio. Vediamo come si evolve la situation.Ma a te il led telefono è verde?
Vabbe daje si capiva benissimo che era per dire :)Prima che il messaggio possa creare equivoci , invito Xneon a festeggiare con acqua minerale o al massimo con la coca cola
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Intendono la stessa cosa:Ragazzi una domanda. Vorrei sapere la differenza tra NOUVA ONU E ONU DA ARMADIO.grazie
Sei a 650mt. Difficilmente potrai avere di più.
Le altre prese dell'impianto le hai scollegate?
Hai solo una rj11 principale?
Se si, non puoi migliorare e quindi avrai quella velocita. 650mt per la vdsl2 con 17a non sono pochi.
Perché non provi a fare un nuovo numeroAggiorno la mia situazione, per chi si ricorda....
Adesso il mio indirizzo è sparito da KQI e da Planetel, fino alla settimana scorsa c'era e diceva copertura VDSL a 100mb.
La TIM non si è più fatta sentire, forse per vergogna?
Il mio vicino di casa (villetta a fianco) ha già attivato la 100mb, e aggangia 108.000
Qualcuno in TIM ha deciso che casa mia si merita di morire in ADSL evidentemente.
Perché non provi a fare un nuovo numero
E ti sei rifiutato ovviamentegià fatto, mi fanno attivare una linea ADSL a 7mega
Ma internet va sempre alla vecchia velocità ho gia attiva la fibra?No rosso, fatto chiamata ieri pomeriggio. Vediamo come si evolve la situation.
Edit1: spia verde dopo stanotte!!!!!!! Ho guardato per caso adesso!
![]()
Inviato dal mio Honor 7
NoMa internet va sempre alla vecchia velocità ho gia attiva la fibra?
No niente fibra o no niente vecchia velocità :D:look: