[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
L'armadio dalla seconda chiostrina derivata dista 360m, casa mia dalla chiostrina sono circa 70m. Poi da quanto mi dite dipende tutto dalle condizioni della linea
Se sei a 360m in derivata prima + 70 da casa tua dovresti prendere almeno 75/80 mega.

630m e 97Mega di portante mi fa sperare in bene io che sono a 750m senza derivata... forse aggancio anche più di 40Mega o no?
Lì intendevamo 630m di filo per circa 500m di distanza pedonale.
Se tu stai a 750m probabilmente sarai con 850m di filo. Comunque, dovresti raggiungere i 40 mega senza problemi a meno di non avere cavi ossidati o altri problemi.

+++++++++++++++++
Per il mio armadio, nei nuovi file hanno messo "pianificato per dicembre 2016"
Muoio :suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::muro::muro::muro::muro::muro::mad::mad::mad::cry::cry::cry::cry::cry:

Almeno hanno aggiunto alle pianificazioni quelli che dicevo a luigidavino che avevano il DSLAM ma non erano riportati tra i pianificati.

File aggiornati

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ottimo, confermatomi anche dai file!
458162ded4deeea1a95178dbc29a191b.jpg

Inviato dal mio Honor 7

Ottimo, confermatomi anche dai file!
458162ded4deeea1a95178dbc29a191b.jpg

Inviato dal mio Honor 7
Hai presente quando la scorsa settimana ti dissi che probabilmente neanche questa settimana mi avrebbero attivato?
Ecco. Io adesso cerco di trattenermi. Ma mi chiedo come sia possibile come con il DSLAM montato da inizio Settembre mi abbiano potuto spostare a DICEMBRE. A DICEMBRE. CAPIAMOCI. MENTRE TUTTI GLI ALTRI ARMADI SONO ATTIVI DA SETTEMBRE. Ora le opzioni da me ritenute possibili sono due:
o devono sostituire il DSLAM
oppure non hanno voglia di fare i test.
In entrambi i casi, guarda un po' , ho una sfiga dell'accidenti.

Hai presente quando la scorsa settimana ti dissi che probabilmente neanche questa settimana mi avrebbero attivato?
Ecco. Io adesso cerco di trattenermi. Ma mi chiedo come sia possibile come con il DSLAM montato da inizio Settembre mi abbiano potuto spostare a DICEMBRE. A DICEMBRE. CAPIAMOCI. MENTRE TUTTI GLI ALTRI ARMADI SONO ATTIVI DA SETTEMBRE. Ora le opzioni da me ritenute possibili sono due:
Possono anche essere sorti dei problemi (ad esempio, di comunicazione OLT/ONU), non dimenticartelo.

Caaaaxxo che brutto. No beh tu ora hai il DOVERE di sapere cosa è successo. In sella alla bicicletta vai dritto in centrale. Mi raccomando. Io sarei una iena.

Inviato dal mio Honor 7

Premetto che non riguarda il mio armadio, ma il pallino affianco del numero armadio cosa dovrebbe significare di preciso?

upload_2016-11-7_14-30-25.webp

Che è nuovo? Anche se a prima vista pensavo all'aggiornamento onu o roba del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro