- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Io direi il sito faccia confuzione con i civici.. O io ho trovato male la centrale..Io 440 quindi siamo lì :)
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io direi il sito faccia confuzione con i civici.. O io ho trovato male la centrale..Io 440 quindi siamo lì :)
Inviato dal mio Honor 7
Beh io sono a 440m misurati personalmente con runtastic quindi non sbaglio.Io direi il sito faccia confuzione con i civici.. O io ho trovato male la centrale..
Io 135 con runastic..Beh io sono a 440m misurati personalmente con runtastic quindi non sbaglio.
Inviato dal mio Honor 7
Si...ma rimuovendo la seconda presa spesso si riducono.340 CRC sono altini?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
:asd:ma lo so pure io il problema è farlo sapere a telecom ahahahah
:sisi:340 CRC sono altini?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Sto provando anche io con nuovo numero vediamo che succede vi aggiorno giovedì anche a mi dicono porte satureHanno attivato un tipo nel mio quartiere ora sto provando a fare un nuovo numero...
Porte sature non c'è ne sono ergo
Quando si è in derivata seconda che prestazioni posso aspettarmi entro i 500m?Beh vabbe. Le velocità sono elevate anche entro i 500m se la tratta è buona e non si è in derivata.
Inviato dal mio Honor 7
dai una distanza esatta e ti possiamo rispondere meglio.Quando si è in derivata seconda che prestazioni posso aspettarmi entro i 500m?
dipende quanto è distante la derivataQuando si è in derivata seconda che prestazioni posso aspettarmi entro i 500m?
Poco o tanto a seconda di come sono fatti i collegamenti e di quanto sono ossidati, se ossidati, i doppini.Raga quanto una derivata può influire sulle prestazioni di una linea?.
Almeno 20 Mbps. se 1° e con secondaria vecchia e malconcia.Raga quanto una derivata può influire sulle prestazioni di una linea?.
Caso da studio il tuo.Poco o tanto a seconda di come sono fatti i collegamenti e di quanto sono ossidati, se ossidati, i doppini.
In derivata con box da 550 m di distanza puoi arrivare anche a 90 mega effettivi e 97 mega di allineamento (mia esperienza) ma é un caso più unico che raro
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
tu non hai derivata... è illegale quella linea se è cosìPoco o tanto a seconda di come sono fatti i collegamenti e di quanto sono ossidati, se ossidati, i doppini.
In derivata con box da 550 m di distanza puoi arrivare anche a 90 mega effettivi e 97 mega di allineamento (mia esperienza) ma é un caso più unico che raro
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk